Ludovica Pagani, top strettissimo: sta per esplodere! – FOTO

Ludovica Pagani più in forma, e in forme, che mai su Instagram. L’ultima foto fa il pieno di like e lei se la ride: i fan in delirio.

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica Pagani non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle modelle e influencer più cercate, cliccate e “litigate” dai grandi brand di moda, cosmetica ma non solo. Forte dei suoi oltre due milioni e mezzo di follower la bella bergamasca, classe 1995, è diventata una delle persone più seguite a livello nazionale sui social. Il merito, oltre alla sua evidente bellezza, anche di molte foto pubblicate che la ritraggono in pose decisamente sexy, sensuali e accattivanti. L’ultimo scatto postato la vede sorridente come sempre ma a catturare l’attenzione è ben altro.

La Pagani si mostra decisamente in forma e, grazie alle sue forme, conquista i suoi follower e fa il pieno di mi piace. In appena un’ora quasi 115 mila like e tanti i commenti di apprezzamento. A colpire è il suo lato A, ben in mostra e contenuto a fatica dal suo top.

Ludovica Pagani “esplode” su Instagram: la foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

La Pagani appare sorridente e raggiante come al suo solito, ma i suoi fan (almeno quelli di sesso maschile) si saranno concentrati su bel altro che sul sorriso. Il top contiene a fatica le sue forme e il pieno di like è assicurato. È solo l’ultima delle sensuali foto che la Pagani ha condiviso sui suoi account social. La bella Ludovica ha conquistato tutti, ma forse in pochi ricordano i suoi inizi di carriera, quando non era ancora una modella o influencer, ma solo una giovane in cerca della sua strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Valletta in una trasmissione televisiva bergamasca la Pagani divenne “virale” per la prima volta a seguito di una clamorosa gaffe in diretta che l’ha vista, ahilei, protagonista. Il modo in cui ha letto la classifica di Serie A infatti è stato decisamente particolare. Il video, che ha circolato tantissimo sul web, lo vedete qui di seguito:

 

Impostazioni privacy