Matilde Brandi, gambe in mostra in camerino: il vestito non basta – FOTO

Matilde Brandi dopo la sua avventura al GF Vip torna in televisione ospite di Barbara D’Urso. La sua ultima foto su Instagram, scattata in camerino, mostra due gambe da capogiro.

matilde brandi foto instagram gambe barbara d'urso
Matilde Brandi al Festival del Cinema di Venezia (Getty Images)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha regalato al pubblico alcuni momenti di vero divertimento. Una delle protagoniste indiscusse della prima fase del reality, anche dopo l’eliminazione, è senza dubbio Matilde Brandi. Non è il primo reality a cui partecipa la ballerina: ha infatti preso parte anche a Tale e Quale Show nel 2018 e a Si Può Fare! nel 2015.

Nonostante la sua eliminazione precoce dalla casa del GF, la Brandi continua ad essere una presenza importante in televisione. In molti infatti l’hanno invitata per parlare della sua esperienza nel programma, oltre che a ripercorrere una carriera cominciata nel 1990. Proprio dai camerini del programma Mediaset arriva la nuova foto della ballerina, pubblicata sul suo profilo Instagram.

Nello scatto la Brandi è seduta nel suo camerino, già pronta per la diretta. L’attenzione si focalizza sulle sue gambe atletiche e affusolate, guadagnate con anni di duri allenamenti fisici. Il vestito presenta uno spacco profondissimo che mette in mostra davvero tanto. Il trucco leggero e l’acconciatura completano il quadro di una foto davvero sensuale e seducente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra poco a @livenoneladurso @gibotroma @annalisadisiervi ❤️❤️

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Matilde Brandi e il dolore per la morte del padre Pietro

matilde brandi foto instagram gambe barbara d'urso
Matilde Brandi al Festival del Cinema di Venezia (Getty Images)

Non solo Barbara D’Urso: dopo l’eliminazione dal GF Matilde Brandi ha preso parte anche a Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin. In quella occasione la ballerina e showgirl ha raccontato del suo rapporto con i genitori, scomparsi da poco a breve distanza l’uno dall’altro. In particolare la Brandi ha commosso lo studio raccontando la morte del padre Pietro, avvenuta durante i drammatici mesi del lockdown.

La Brandi ha sofferto molto l’impossibilità di fare un funerale al padre a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Lei e i fratelli però hanno fatto una sorta di “cerimonia laica” in casa, per salutare per l’ultima volta il padre. Il racconto ha commosso profondamente anche la Toffanin, che non ha trattenuto le lacrime.

Impostazioni privacy