“Meghan Markle è scappata perché la Regina è sessista”: la rivelazione-scandalo

Scoppia lo scandalo in Inghilterra, dove arrivano le accuse di sessimo nei confronti della Regina Elisabetta: motivo per cui Meghan è fuggita

Regina Elisabetta Meghan
Regina Elisabetta (Getty Images)

Il caos nella Royal Family sembrerebbe non avere fine. Dopo la decisione dei duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, di prendere le distanze dalla famiglia reale e volare a vivere in America, arrivano nuove clamorose indiscrezioni sui motivi della loro fuga. Infatti, alcuni informatori anonimi, avrebbero rivelato al magazine ‘Express’, che a convincere ulteriormente la duchessa a lasciare la famiglia reale sarebbe il fatto che la Regina Elisabetta e le regole da rispettare sarebbero sessiste.

Dunque uno scandalo molto grande scoppia in Inghilterra. Dai vestiti da indossare alle collane, tutti motivi del rifiuto della moglie di Harry.

Regina Elisabetta sessista, ecco perché Meghan fugge: i motivi delle clamorose indiscrezioni

harry meghan elezioni americane
Il principe Harry con la moglie Meghan Markle (Getty Images)

Inghilterra sotto shock per le clamorose indiscrezioni sulla Royal Family spuntate in queste ore. Infatti, secondo il magazine inglese ‘Express’, Meghan Markle avrebbe convinto il marito Harry a partire per gli Stati Uniti poiché la Regina Elisabetta e le sue regole sarebbero sessiste. Una delle prime cose non andate giù alla duchessa è il fatto di non poter scegliere liberamente il suo outfit, ma di dover indossare sempre gonne lunghe fino a sotto il ginocchio. Inoltre, come riporta ‘People’, nel 2016 la moglie di Harry venne ripresa poiché portava una collana con le loro iniziali. Poi, anche la mancanza di dimostrazioni di affetto in pubblico sarebbe una cosa che la indisporrebbe.

Come ultimo motivo poi, ma non per importanza, anche il fatto di non doversi mostrare mai troppo sorridenti la vedrebbe come una regola assurda. Dunque continua la ribellione contro la Royal Family, ma questa volta le accuse contro la Regina e le regole reali iniziano ad essere molto pesanti.

Impostazioni privacy