Melita Toniolo, bolide a bordo: sguardo intenso e sorpresa finale – FOTO

Ancora una Melita Toniolo scatenata: a bordo di un’autovettura si dichiara amante delle macchine e della guida in generale, alla fine la sorpresa. Commentano due amiche del “cuore”.

Melita Toniolo
Melita Toniolo in marrone su Instagram (Screenshot Instagram)

Non che sia un gran periodo per farsi un giretto in macchina. Tra non molto, quasi sicuramente, potremmo utilizzarla solamente per fare la spesa. Se da una parte è un bene (anzi più che un bene) per non produrre inquinamento atmosferico, dall’altra non lo è, ma solo per gli amanti delle quattro ruote.

Una vera amante delle quattro ruote, un po’ all’insaputa di tutti, è Melita Toniolo. La radiofonica e ex concorrente del Grande Fratello è apparsa a bordo di un bolide. Oltre allo spot pubblicitario per un programma televisivo, si è dichiarata una folle amante delle macchine e della guida in generale. Conoscendo il tipo, anche della guida più spericolata possibile. Ma non è tutto: al termine della didascalia, la Toniolo fa una dichiarazione alquanto shock.

La Toniolo a bordo dell’autovettura: il sorriso e la sorpresa di Melita

Sedici anni fa venne bocciata all’esame di teoria. Poi si domanda: “Sara cambiato qualcosa?”. Dovrebbe dircelo lei, ma più che altro, Melita, dovrebbe sottoscrivere il fatto che è ancora o non ancora in possesso della patente, cosa che noi tutti ci auguriamo. Non poteva, però, passare inosservato il suo bellissimo e “colorato” sorriso che va a chiudere un siparietto simpatico.

Simpatica, bella e spontanea. Pochi giorni fa aveva postato questo scatto in cerca di un autogrill. Chissà se lo avrà trovato o si sarà fermata in un angolo, per poi ripatire a bordo del suo bolide, amante della guida.

Impostazioni privacy