Paola Turani, il buongiorno con un amico speciale: di chi si tratta – FOTO

Paola Turani è uno dei volti più seguiti di Instagram in Italia: il buongiorno di oggi arriva con un amico speciale.

paola turani riccardo serpellini instagram nuova foto
Paola Turani, buongiorno con un amico speciale (Instagram)

Il profilo Instagram di Paola Turani è uno dei più seguiti in Italia, con oltre 1.5 milioni di follower. La giovane influencer bergamasca con i social ci sa fare, e d’altronde è il suo mestiere. Grazie a questa piattaforma infatti la ragazza porta avanti collaborazioni con brand di fama internazionale come Luisa Spagnoli. Spesso la Turani sceglie di avere al suo fianco alcuni colleghi, nonché carissimi amici: tra questi troviamo Giulia Valentina, Stefano Guerrera, Paolo Stella e Tess Masazza.

Oltre ai post che rappresentano una parte fondamentale del suo lavoro, la 33enne di Sedrina pubblica anche momenti della sua vita quotidiana. Spesso compare anche suo marito Riccardo Serpellini, che ha sposato il 5 luglio 2019 nel Bresciano. I due sono una coppia decisamente affiatata e spesso collaborano anche a livello professionale.

L’ultimo scatto pubblicato dalla Turani sul suo profilo Instagram si sposa perfettamente con il clima freddo che è arrivato nel Paese. La giovane infatti si trova sdraiata a pancia in giù sul letto, ma non è sola: insieme a lei c’è uno dei suoi cani, un pastore bernese di nome Gnomo. La coppia ha adottato il cane poco meno di due anni fa, quando era solo un cucciolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per fortuna, qualche volta, ho ragione io… 😁👌🏼 #buongiorno

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

Paola Turani, mood autunnale nella casa di Ponte di Legno

paola turani riccardo serpellini instagram nuova foto
Paola Turani con il marito Riccardo Serpellini (Instagram)

Lavorare come imprenditrice autonoma dà una certa libertà di movimento, e questo Paola Turani lo sa bene. La possibilità di lavorare in qualunque posto è sicuramente una marcia in più del lavoro – serissimo – che fanno lei e il marito Riccardo Serpellini. Per questo i due hanno potuto scegliere di andare a vivere in un posto stupendo, anche se un po’ scomodo per raggiungere il centro di Milano.

La 33enne bergamasca ha condiviso su Instagram alcuni scatti dal mood decisamente autunnale. La giovane donna infatti si trova davanti ad un falò esterno nel patio della casa di Ponte di Legno in cui vive. Lei e il marito hanno acquistato la casa lo scorso autunno e l’atmosfera è davvero magica. Unico inconveniente da tenere d’occhio: a volte nevica anche a settembre!

Impostazioni privacy