Rita Dalla Chiesa commossa dalla D’Urso: “È molto dura”

Rita Dalla Chiesa a cuore aperto quella che è intervenuta nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. La conduttrice si commuove dopo il filmato.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Getty Images)

È una Rita Dalla Chiesa che si commuove e fa commuovere quella che è intervenuta all’ultimo appuntamento di Live da Barbara D’Urso. La nota presentatrice, che ha associato il suo volto alla trasmissione Forum, è stata ospitata dalla collega di Mediaset e si lascia andare a un piatto sincero dopo un video che le viene mostrato.

Quasi 10 minuti di clip in cui viene ricordata la vita, privata e professionale, della conduttrice. Si ricorda il padre di Rita, il generale Carlo Alberto (che ha combattuto la mafia e dalla mafia è stato ucciso), e gli inizi di carriera in televisione. Gli amori, tra i quali quello con Fabrizio Frizzi, poi la prematura scomparsa proprio del noto presentatore televisivo. La famiglia, i figli e i nipoti: tutto condensato in pochi minuti che hanno ripercorso la storia di Rita Dalla Chiesa. Clip che ha commosso la diretta interessata che, a fine video, si è lasciata andare a un pianto sincero. “È tosto ma è molto bello” ha detto alla D’Urso.

Rita Dalla Chiesa commossa per Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Getty Images)

 

Sicuramente tra i passaggi più toccanti del video c’è stato quello dedicato a Fabrizio Frizzi. Il noto conduttore televisivo, scomparso ormai un paio di anni fa, ha rappresentato una parentesi importante nella vita della Dalla Chiesa. Colleghi e sposati, anche dopo la separazione i due hanno sempre cercato di mantenere un buon rapporto dopo i 10 anni di matrimonio.

Getty Images

Qualche giorno fa la Dalla Chiesa, in un’altra intervista, aveva confessato come Frizzi le avesse “salvato la vita” in un momento molto duro e complicato. “Ha saputo calmare e mandare via le tante ombre che avevo dentro di me” ha dichiarato l’ex volto di Forum. Rita Dalla Chiesa aveva conosciuto Fabrizio Frizzi poco dopo la tragica scomparsa del padre.

 

Impostazioni privacy