Sabrina Salerno, maglietta attillatissima, ma lo sfogo è clamoroso – FOTO

Tante le “urla” che si stanno succedendo in questo momento da parte di alcuni Vip: nelle ultime ore sfogo anche di Sabrina Salerno, questa volta la maglietta attillata passa in secondo piano.

sabrina salerno
Lo sguardo intenso di Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

La rabbia avanza, c’è poco da scherzare. La gente, nonostante i sacrifici chiesti, sembra non aver gradito questo secondo e parziale lockdown, che in tanti hanno chiamato semi-lockdown o lockdown mascherato. Molte le attività colpite. Come se non bastassero le polemiche già vigenti, nelle ultime ore molti attori, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno alzato la voce per dire la propria opinione in merito alla questione intorno al Covid.

Sfogo, è la parola del giorno, odierno e di quelle che verranno nel tempo. Uno sfogo partito dalla bocca, o meglio dalle dita, anche di Sabrina Salerno. La showgirl è apparsa su Instagram mettendo uno scatto dei suoi, sempre molto bella e attillata. Ciò che però è apparso da subito è, appunto, lo sfogo in didascalia contro il nuovo Dpcm emanato da Giuseppe Conte.

Sabrina Salerno si “sveglia” in un lungo sfogo: di mezzo anche il figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo parziale lockdown è la prova evidente che abbiamo fallito. Trovo ingiusto aver chiuso le palestre, il senso di far chiudere ristoranti e bar alle 18.00??? I ragazzi torneranno a studiare on line??? Mio figlio fa il liceo classico e vi assicuro che per 1000 motivi la didattica suddetta non funziona. Io sono una di quelle persone che da marzo non abbraccia e non tocca nessuno. Non prendo gli aerei perché ho il terrore… appunto i trasporti pubblici… magari il fallimento inizia proprio da come sono stati gestiti. Sono ormai troppe le contraddizioni che hanno segnato questi mesi e non ne possiamo più. Siamo sempre più fragili e confusi poiché tutti gli sforzi fatti non hanno portato a nulla!!! Si muore di Covid ma anche di altre cose.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sembra uno scatto dei suoi, in verità lo è. La maglietta di Sabrina Salerno è attillatissima, i suoi “averi” in bella vista. Ma questa volta sembra tutta una tattica. Quello che appare è lo sfogo, in didascalia, in relazione al nuovo Dpcm che prevede la chiusura di palestre, piscine, bar, ristoranti, teatri e cinema. Chi in modo parziale, chi in modo totale. Lei non ci sta e dice la sua anche sulla didattica a distanza: “Mio figlio fa il liceo classico, la vedo da vicino, è un fallimento totale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mascherina e distanza… un secondo lockdown metterebbe troppa gente in ginocchio!!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Solo un giorno addietro era apparsa con tanto di mascherina incoraggiando anche a mantenere il dovuto distanziamento sociale: “Un nuovo lockdown metterebbe il paese in ginocchio”. Staremo a vedere cosa ci poterà questo mese di Novembre, che si preannuncia come una vera e propria battaglia.

Impostazioni privacy