Vende bikini e l’utente le chiede di indossarlo: la risposta lo spiazza – FOTO

Negli Stati Uniti geniale risposta di un’utente Facebook che aveva messo in vendita il suo bikini. Un uomo ci “prova”; ma la donna lo spiazza in modo clamoroso.

Getty Images

È successo negli Stati Uniti, in Georgia, dove una ragazza aveva messo in vendita su Marketplace (la sezione di Facebook dedicata alla compravendita di beni) un suo bikini usato. Alla modica cifra di 5 dollari, poco più di 4 euro, Tess Wright (questo il nome della ragazza) aveva deciso di vendere il suo costume. Tra le risposte degli utenti interessati a colpire Tess, psicoterapeuta appassionata di sport, ce n’è stata una particolare. Un uomo, evidentemente più interessato alla giovane che al bene in vendita, aveva chiesto alla ragazza di mandargli una foto con il bikini indossato.

Tess Wright non ha fatto una piega, anzi, ha ideato una risposta geniale per accontentare il sedicente compratore. Quello di cui è stata capace la giovane infatti ha fatto il giro del mondo e la foto con la quale ha replicato all’uomo è diventata virale in pochissimo tempo. Ma che cosa è successo?

Vende il bikini su Facebook ma il modello è particolare

L’uomo aveva chiesto a Tess di mandare una foto con il bikini indossato, purtroppo per lui però non aveva specificato chi dovesse essere il “modello” a portare il due pezzi. Così Tess non ci ha pensato su due volte e ha chiesto a suo fratello di mettersi il capo d’abbigliamento. La foto che ha poi mandato a risposta dell’utente è stata di quelle virali e in poco tempo ha fatto praticamente il giro del mondo. Con buona pace del presunto compratore, che si è visto recapitare un’immagine di un ragazzo che indossava il bikini.

Getty Images

In tantissimi hanno applaudito la risposta di Tess, sicuramente non avrà apprezzato l’uomo fin troppo curioso di vederlo indossato dalla bella ragazza. E chissà se, alla fine, qualcuno abbia poi comprato quel bikini…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Costanza Caracciolo, caos dopo il post sul Covid 

Impostazioni privacy