Barbara D’Urso, il post commovente con un ricordo speciale – FOTO

Barbara D’Urso condivide un ricordo speciale postando una foto con Pietro Taricone sul suo profilo Instagram, lo scatto piace ai fan

D'Urso
D’Urso (Foto da Instagram)

Barbara D’Urso poco fa su Instagram ha pubblicato un commovente post che racchiude uno speciale ricordo, una foto dove si vedono lei e Pietro Taricone abbracciati e sorridenti. Poche e semplici parole nella didascalia: “Ricordi…Pietro.. #nelcuore #colcuore” che però dimostrano che il ricordo dell’attore è sempre vivo nel cuore dell’amata conduttrice.

La morte di Pietro Taricone ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei tantissimi fan che lo sostenevano e amavano. L’uomo era diventato noto per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello andata in onda a settembre del 2000. La sua simpatia e il suo spiccato senso dell’umorismo lo avevo contraddistinto nella casa più spiata d’Italia. Ancora oggi in moltissimi lo ricordano con immenso affetto.

L’ex gieffino è morto poco più di dieci anni fa, il 29 giugno 2010, precipitò al suolo a seguito di un lancio con il paracadute nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni. A causare il tragico incidente un errore nel calcolo dei tempi di apertura del paracadute.

Barbara D’Urso conserva nel suo cuore il ricordo di Pietro Taricone

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi…Pietro.. #nelcuore❤️#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Pietro Taricone era sposato con la bellissima Kasia Smutniak, dal loro amore è nata Sophie. La figlia dell’attore aveva solamente cinque anni quando lui è morto. La sua scomparsa ha devastato la sua famiglia, i suoi amici e i suoi tantissimi fan. Con il passare del tempo la Smutniak è riuscita a voltare pagina, nel 2019 è convolata a nozze con Domenico Procacci. L’attrice ha avuto un altro figlio con il nuovo compagno, Leone.

In moltissimi hanno apprezzato il ricordo condiviso da Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram. In pochissimo tempo lo scatto ha già conquistato moltissimi like e commenti pieni di affetto per Pietro Taricone.

Impostazioni privacy