Belen cita il Corano: la storia Instagram enigmatica – FOTO

Belen Rodriguez grata alla vita, su Instagram cita il Corano e le frasi sembrano far riferimento alla rottura con Stefano De Martino

Belen
Belen (Foto da Instagram)

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé. La bellissima showgirl argentina poco fa nelle sue Instagram Stories ha citato il Corano.

Nella prima storia dell’amatissima conduttrice si legge: “Quello che dai è tuo per sempre. Quello che non dai è perduto per sempre.” La Rodriguez mostra poi alcune parti del Corano che parlano di felicità, una felicità che deriva dalla gratitudine per la vita e non per qualcosa in particolare. Vivere nella gratitudine nonostante l’alternarsi d eventi positivi e negativi nella propria vita indipendentemente dalla pretesa di poter controllare sempre ciò che accade.

Alcune frasi sembrano fare riferimento alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, quelle che dicono di mettere da parte il ricordare cose che non sono andate come si voleva e che hanno ferito e deluso. Belen Rodriguez mette in evidenza frasi che dicono di elencare tutto ciò che può farti sentire fortunato, come ad esempio avere qualcuno che ti ama o un amico che ti è sempre accanto.

Belen Rodriguez si lascia definitivamente alle spalle la storia d’amore con De Martino?

Stefano e Belen
Stefano e Belen (Foto da Instagram)

Nei mesi scorsi Belen Rodriguez ha sofferto molto a causa della rottura con l’ormai ex marito Stefano De Martino. Dopo la fine della loro chiacchierata storia d’amore ha però voltato pagina. In estate le sono stati attribuiti alcuni flirt ma da settimane fa coppia fissa con l’affascinante hair stylist Antonio Spinalbese.

I due si mostrano spesso insieme su Instagram, la loro relazione sembra infatti essere sempre più seria. La rottura con De Martino è stata per la showgirl argentina un fallimento, ma oggi con le sue storie postate su Instagram sembra voler lasciare intendere che bisogna essere grati alla vita nonostante le delusioni e sentirsi fortunati per ciò che si ha.

Belen Rodriguez si è lasciata definitivamente alle spalle la storia d’amore con Stefano De Martino? Ad oggi è davvero pronta ad essere felice anche senza di lui?

Impostazioni privacy