Bianca Guaccero, gonna corta e posa sensuale, divina – FOTO

Una Bianca Guaccero, più seducente che mai, ha festeggiato la prima puntata di “Detto Fatto” con un post molto sensuale sui social: fan impazziti di gioia

Bianca Guaccero, Detto Fatto
Bianca Guaccero, Detto Fatto – Instagram

Bianca Guaccero è definitivamente tornata. La presentatrice ha deciso di festeggiare la prima puntata di Detto Fatto con un post su Instagram, in cui si mostra con un look sbarazzino, in tutto il suo splendore. La donna, alla conduzione del factual show – al suo esordio stagionale – ha ricevuto moltissimi consensi dopo la prima puntata.

Pochi minuti fa, nella mattinata di oggi 27 ottobre, il post celebrativo. “Vi è piaciuta la puntata?” ha scritto nella didascalia la Guaccero, entusiasta della sua nuova avventura. Nella foto si è mostrata in una posa molto sensuale, con tanto di gonna corta e camicetta trasparente, per la gioia dei fan e dei suoi 700mila followers.

Bianca Guaccero torna in tv: la foto sensuale che fa impazzire i fan

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero – Instagram

Un ritorno col botto per Bianca Guaccero. La foto pubblicata pochi minuti fa, arriva esattamente un giorno dopo la messa in onda della puntata inaugurale di Detto Fatto. La donna nella didascalia ha chiesto un parere sulla puntata ai suoi followers, ricordando l’appuntamento di oggi, 27 ottobre.Nei commenti, oltre ai soliti complimenti e dichiarazioni d’amore, addirittura qualche fan si è lasciato andare a dei consiglii su come migliorare il programma.

Un pubblico molto fidelizzato quello di Detto Fatto. Nella scorsa stagione i fan hanno dovuto salutare Caterina Balivo (passata a Vieni da me) e accogliere proprio Bianca. Spesso si è parlato di un dualismo tra le due note presentatrici, che si sono contese nelle scorse stagioni lo scettro di regina del pomeriggio dei salotti Rai. Dopo qualche anno di convivenza e di paragoni forzati però, adesso Caterina ha lasciato campo libero a Bianca, avendo concluso la sua avventura a Vieni da me.

Intanto La Guaccero si gode il momento, con un post elettrizzante che ha fatto girare la testa ai suoi migliaia di followers.

Impostazioni privacy