Carolina Casiraghi, sulle scale è completamente “scoperta” – FOTO

Non si fermano gli scatti osé e “fuori controllo” di Carolina Casiraghi: l’influencer italiana si spoglia completamente sulle scale. I follower si scatenano nei commenti.

carolina casiraghi
Carolina Casiraghi semi-nuda a terra (Screenshot Instagram)

Una volta le scale era fatto per scendere e per salire. Ci componevano sopra anche qualche filastrocca. Ma, ovviamente, si parla di molti anni fa, quando i social non esistevano e non erano nemmeno nella testa di un solo componente del globo terrestre. Ora, invece, sono diventate di proprietà del nudo integrale. Vengono utilizzate per tutto, tranne che per scenderle o salirle. Sembra un paradosso ma, almeno sui social, è così.

E se si parla di nudo integrale chi non poteva non mancare? Proprio lei: Carolina Casiraghi. L’influencer italiana è in un periodo di grande “grazie” e anche col freddo che sopraggiunge non ha problemi a farsi vedere completamente (o quasi) nuda. Utilizza, come per magia, anche lei le scale e si presenta solamente in mutande e reggiseno, con uno spacco a dir poco piccante, che accende gli animi di tutti i follower, già bollenti di loro.

Le scale accompagnano Carolina Casiraghi: il nudo è quasi integrale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

raining outside #rain #carolina #❤️

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

Tacco alto, mutanda che si intravede e reggiseno sporgente, come le scale, prese da Carolina Casiraghi per farsi fotografare in uno stato a dir poco bollente. È da un periodo a questa parte che l’influencer ha deciso di concedersi al pubblico di Instagram in degli scatti davvero bollenti. Ogni volta, anche se fuori piove e qualcuno avrebbe gradito un pigiama in casa (non di certo su di lei), lei si presenta con un indumento in meno. Chissà alla prossima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fire 🔥#🔥

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

Solo pochi giorni fa si era presentata in questo modo: mani e braccia a coprire il seno, con lo sguardo rivolto in camera. Qualcuno nei commenti scriveva: “L’algoritmo per calcolare ciò che sei sarebbe più complesso di quello di Google”, una dichiarazione, tra amore e tecnologia.

Impostazioni privacy