Francesca Brambilla, sorride e mostra il decolletè: seno in esplosione – FOTO

Francesca Brambilla supersexy: la “Bona Sorte” di Avanti un Altro “strizza” il seno. Decollete da infarto, follower impazziti

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Instagram)

E’ la “Bona Sorte” di Avanti un Altro Francesca Brambilla, bellissima e tra le più ammirate del game show preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Quasi un milione di follower per la ragazza super impegnata. Modella, è anche show girl e Dj, per un lavoro a tutto tondo tra tv, passerelle e serate nelle discoteche d’Italia.

Nella scorsa primavera la bella Brambilla è finita nell’occhio del ciclone; in pieno Covid aveva infatti lasciato l’Italia per volare in Egitto con la madre e “rifugiarsi” lì. Subissata di critiche, fu la stessa modella a spiegare il caso attraverso Instagram. La paura del Covid e per la madre già malata l’aveva indotta alla scelta di andare all’estero.

Ex modella per Playboy (ma senza posare nuda), la Brambilla sarà anche nel 2021 la Bona Sorte nel programma di Bonolis; vestirà (poco) i panni per il sesto anno consecutivo delle puntate in registrazione in queste settimane. Eppure Francesca Brambilla ha dovuto lottare con le unghie ed i denti per confermarsi lì.

La Sdl che gestisce i casting delle trasmissioni di Bonolis (è la società della moglie del conduttore, Sofia Bruganelli) ne aveva indetto uno proprio per quel ruolo. Le due finaliste hanno sfidato proprio la Brambilla che ha vinto a mani basse, conquistando la riconferma sul campo dopo la sommossa popolare dei suoi fan che minacciavano di non guardare più la trasmissione in caso di sua assenza.

Francesca Brambilla: che decollete

francesca brambilla
Francesca Brambilla (Instagram)

Nessuna novità sul fronte lavorativo per Francesca Brambilla, tornata single sul finire dell’estate. La 28enne bergamasca ha infatti interrotto la sua relazione con Alessandro Zarino; una rottura che ha provocato molta sofferenza nella modella.

La Brambilla, infatti, aveva rinunciato ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip proprio per amore, poche settimane prima della rottura. E’ però felicemente single, almeno da quanto si può notare su Instagram. Nell’ultimo post, sono ben tre le immagini pubblicate ed una richiesta ai suoi follower.

La show girl ha chiesto ai suoi fan quale immagine preferissero tra le tre proposte. E, è bene dirlo, si tratta di foto davvero bollenti. Sono primi piani molto simili; indossa solo il reggiseno, nero, e tira con la mano sinistra le bretelline a voler strizzare il prosperoso seno, mettendolo ben in mostra in primo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale delle 3 preferisci? 🥰 e i tuoi amici?😛 1a ✨ 2a ⚡️ 3a 🪐

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla) in data:

Cambiano, come detto, solo le smorfie del viso. Nella prima è sorridente in tutta la sua bellezza; nella seconda, invece, esibisce uno sguardo davvero seducente mentre nella terza esibisce perfino la lingua, tra il provocante e lo scherzoso. Ed il seno? E’ sempre lì, in primo piano, compatto.

E proprio qualche giorno fa Francesca Brambilla si era mostrata addirittura completamente nuda, stesa sul letto senza alcuna coperta.

Impostazioni privacy