Giulia D’Urso, pranzo “abbondante”: con lei una persona speciale – FOTO

Quello che ogni tanto ci vuole è proprio un bel pranzo abbondante: mostrato da Giulia D’Urso insieme a una persona speciale. Il boccone è davvero buono e delizioso per il palato.

giulia d'urso
Giulia D’Urso con lo sguardo basso (Screenshot Instagram)

Chissà quanti altri pranzi o cene all’aperto potremmo farci all’aperto. Di sicuro le cene no. Ormai bar, pub e ristoranti dovranno chiudere per le 18.00 e riaprire il giorno dopo alle 05.00 del mattino. Qualche pranzo, per adesso, ci è ancora consentito. Quindi meglio darsi da fare e portare a casa, o meglio in pancia, un bel boccone, magari passato in ottima compagnia.

Camere da letto e cibo. Sembrano i due aspetti più in voga nei vari scatti di Instagram dei tanti Vip che si atteggiano nello scorrere delle loro vite quotidiane. Molto spesso, poi, a fare da contorno c’è un insolito panorama, magari proprio di una città eterna. È il caso di Giulia D’Urso, che nelle ultime ore ha postato uno scatto di lei stessa mentre manda giù un boccone di un piatto molto buono, in una città che le scalda il cuore e… insieme a una persona speciale.

Il pranzo in quel di Roma: Giulia D’Urso sembra stregata

Il suo, però, è un amore per il cibo. A Roma, con un bel piatto di pasta all’Amatriciana di fronte e un boccone che sta per essere mandato giù. La felicità in persona. Di fronte a lei un’amica speciale che rimane, però, nel mistero più totale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La gente quando non capisce inventa e questo è molto pericoloso. Alda Merini #milan #redlips #selfie

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso) in data:

Pochi giorni fa, invece, era apparsa in primo piano in quel di Milano, con la scritta: “La gente quando non capisce inventa, e questo è molto pericoloso”, citando la grandissima Alda Merini. Chissà se, però, parlava di altri o proprio di lei stessa?

Impostazioni privacy