Lucia Javorcekova mostra tutto su Instagram: “Ne ho bisogno” – FOTO

Lucia Javorcekova è una delle modelle straniere più conosciute in Italia. Merito anche di un servizio, qualche anno fa, de Le Iene nel quale aveva mostrato il suo famoso lato A.

Lucia Javorcekova bikini bagnato
Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

Per molti Lucia Javorcekova non ha certo bisogno di presentazioni. A coloro che non la conoscono invece va detto che si tratta di una super modella slovena, dalle forme dirompenti, ma particolarmente nota anche nel nostro Paese. Merito sicuramente della sua bellezza esplosiva e giunonica, delle sue foto pubblicate su Instagram (molte delle quali quasi ai limiti della censura) e di un servizio che Le Iene realizzarono qualche anno fa e che vide protagonista proprio la modella. Due inviati del programma di Italia 1, Corti e Onnis, si recarono presso l’abitazione della Javorcekova con l’obiettivo di “farle uscire” il suo iconico lato A.

Missione compiuta per le due Iene, che convinsero a modella a denudarsi per la gioia di milioni di telespettatori. A distanza di qualche anno la Javorcekova ha accresciuto la sua notorietà e, solo su Instagram, conta quasi 2 milioni di follower. Merito anche di foto come l’ultima pubblicata.

Lucia Javorcekova, in foto esplosiva come sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All I need is vitamin sea 💊🌊☀️🍀

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Nonostante l’arrivo dei primi freddi la Javorcekova non vuole saperne di coprirsi, anzi. La modella pubblica una foto che la ritrae al mare, in spiaggia, con ben poco addosso che la copre. Il caldo di Dubai, dove ha localizzato il post, l’ha spinta a mostrare il più possibile: ed ecco allora che il lato A è sempre ben in vista, ma fa la sua figura anche un lato B a dir poco perfetto. Nella didascalia la Javorcekova spiega quello di cui “ha bisogno”, ed è un po’ di “vitamin sea” (giocando sulla pronuncia della parola mare in inglese, alludendo alla vitamina C).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Una foto esplosiva per la formosa modella: uno scatto che in poche ore ha superato i 100 mila like. E il conteggio aumenta ad ogni aggiornamento di pagina. Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower e fan.

Impostazioni privacy