Melita Toniolo: body nero, l’occhio cade proprio in quella parte – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-Vivere come volare Ci si può riuscire soltanto poggiando su cose leggere Del resto non si può ignorare La voce che dice che oltre le stelle C’è un posto migliore un giorno qualunque ti viene la voglia di andare a vedere, di andare a scoprire se è vero che il senso profondo di tutte le cose, lo puoi ritrovare soltanto guardandoti in fondo, Ma chiedilo a Kurt Cobain Come ci si sente a stare sopra a un piedistallo E a non cadere Chiedilo a Marilyn Quanto l’apparenza inganna – Non si chiama canzone, si chiama poesia ed è di Brunori Sas. Meravigliosa.

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Una volta parlava di autogrill in torno scherzoso, ora si dedica alla poesia: su come vivere, volando. Ma a colpire è il body nero che non lascia, per nulla ragione al mondo, indifferenti tutti i suoi follower, che la venerano sempre di più. Melita Toniolo alterna momenti di grande sarcasmo, a momento di estrema sensualità e bellezza. E tutti apprezzano felici e contenti.

Per non parlare del suo sorriso, apparso in uno scatto di Instagram pochi giorni fa. Sorriso e motori. Un’altra sua passione da sempre, anche se ammette che 16 anni fa, fu bocciata all’esame di teoria. Avrà passato poi l’esame?