Melita Toniolo, la confessione lascia a bocca aperta: “Sarà dedicato a lui” – FOTO

Melita Toniolo si racconta su Instagram: svelati i suoi segreti più nascosti ed un obiettivo ben chiaro. I fan a bocca aperta

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Screenshot Instagram)

Il Grande Fratello come trampolino di lancio, una carriera in ascesa tra tv e passerelle, prima di dedicarsi ad allargare la famiglia con Andrea Viganò, in arte Pistillo, comico che ha calcato il palco di Colorado, proprio come la Diavolita (ma come valletta, però).

Un corpo da favola, una quarta di seno naturale come ha più volte voluto sottolineare la classe ’86, diventata madre per la prima volta qualche anno fa. E la show girl ha voluto mostrare la sua felicità ed i passi della sua gravidanza proprio su Instagram, tenendo aggiornati i suoi follower.

Ed il su profilo continua ad essere pieno delle foto in cui mostra orgogliosa il figlio durante le varie fasi della giornata, proprio come farebbe ogni madre (il volto però non è censurato, tantomeno gli occhi). Felice ed entusiasta, la bella Melita sembra abbia abbandonato la vita in tv proprio per crescere il suo bambino.

Melita Toniolo pensierosa su Instagram

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Instagram)

Continua, però, ad essere attivissima sui social l’ex gieffina. Melita Toniolo infatti si mostra in tutta la sua bellezza sui social e li utilizza anche per raccontare spaccati di vita quotidiana. Nell’ultimo post appare bella e pensierosa. Un primo piano in cui di mostra con il volto basso, con la mano destra appoggiata al naso.

Il braccio destro è invece sul ventre, sotto al seno. Indossa un pantalone – ma, forse, è una gonna – di pelle nera ed un top bianco che mette in evidenza il suo splendido decollete. I lunghi capelli racconti in una coda alta. Nel post parla dei suoi tatuaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non parlo quasi mai dei miei tatuaggi. Non li ho mai contati. Forse ne ho una decina. Raccontano tutti un momento della mia vita intenso.Talmente intenso che certi non me li ricordo nemmeno 😂😂😂 Scherzo..(oddio, i primi davvero non li ricordo perché li ho fatti!!) Sono quasi tutte frasi, tutti piccolini e quasi tutti abbastanza nascosti! La cosa più interessante è che nessuno mi ha mai chiesto “PERCHÈ hai scritto questo?” Ed è una cosa forse che mi piace molto: Essendo una persona molto( ma molto) profonda e a volte anche timida e diffidente (oh è vero!)sarebbe difficile trovare nelle spiegazioni la stessa intensità del motivo per cui sono stati fatti. Il mio preferito? Due omini stilizzati disegnati da Andre(il nostro primo incontro!) e poi uno che devo ancora fare. Sarà il nome ” Daniel ” …ma scritto da lui!❤️ Anche voi avete dei tatuaggi fatti per qualche motivo? O li avete tutti fatti dopo qualche spritz? 😂( che poi sono importanti anche quelli eh!) . . ph @gianluca_sarago_lab

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Svela di averne una decina, alcuni molto piccoli; tutti significano un momento ben particolare della sua vita, intensa, ed ha già annunciato di averne uno pronto dedicato a suo figlio. Tutte o quasi sono frasi, perlopiù nascoste. Nel post si chiede anche perché mai nessuno le abbia chiesto il motivo degli stessi.

Impostazioni privacy