Mercedesz Henger, dopo l’attacco alla madre si torna a girare – FOTO

Mercedesz Henger vuole lasciarsi alle spalle le voci sul suo rapporto con la madre, dopo le dichiarazioni a Pomeriggio 5: “On set”

Mercedesz Hanger
Mercedesz Hanger (Instagrama)

Mercedesz Henger vuole voltare pagina. In questi giorni, dopo le sue dichiarazioni sulla madre a Pomeriggio 5, la 27enne è stata al centro di molte voci riguardanti il suo rapporto con la madre. Un rapporto che sembrerebbe ormai logoro, secondo quanto dichiarato dalla figlia. Eva Henger, la più famosa delle attrici hard, a detta di Mercedesz sarebbe una persona estremamente ansiosa, ansie che si trasferirebbero su di lei. “Vivo molto meglio adesso”, ha dichiarato alla D’Urso.

Ormai le due non vivono più insieme da un anno, da allora le due non si parlano nemmeno. “Non parlo con le da un anno”, sono state le esatte parole utilizzate da Mercedesz, che poi con una serie di storie su Instagram ha provato ad andare avanti con la sua vita, con dei video che la ritraggono sul set. L’hashtag “onset” e un sorriso smagliante, per la meravigliosa figlia di Eva.

Mercedesz Henger alla madre: “Non ci parliamo da un anno”

Mercedesz Hanger
Mercedesz Hanger (storie Instagram)

Rapporto ormai agli sgoccioli? Dalle ultime uscite di Mercedesz Henger sembrerebbe proprio di si. La bellissima modella, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, è intervenuta a Pomeriggio 5 per parlare anche del suo recente rapporto con la madre. Le due, da quanto si apprende, non si parlerebbero ormai da un anno, e non ci sono all’orizzonte per il momento possibilità di riconciliazione. “Lei non fa nessun passo avanti”, ha continuato la giovane, accusando la madre di non aver fatto mai nessuna mossa per parlarle o risanare i rapporti.

La modella 27enne ormai abita con lo zio, lontano dall’attrice hard. Un allontanamento che ha giovato alla ragazza, che si è detta meno ansiosa adesso. Mercedesz si è levata qualche sassolino dalla scarpa, confessando a Barbara D’Urso di non dover più mentire sul rapporto con la madre.

Impostazioni privacy