Nina Palmieri senza veli sotto le coperte, ma non è sola – FOTO

Nina Palmieri è una delle Iene più famose e celebri del noto programma di Italia 1. Poco si sa della sua vita privata: a parlare sono le sue foto su Instagram.

Si tratta di una delle Iene più note del programma di Mediaset. Nina Palmieri è un’inviata storica della celebre trasmissione di Italia 1 e, nel corso delle edizioni, è stata anche in studio a presentare qualche puntata. Il suo “meglio“, però, lo dà nei servizi di inchiesta e approfondimento che da sempre caratterizzano il suo impegno giornalistico. Tanti i reportage a difesa dei diritti delle donne che l’hanno vista protagonista nel corso degli anni.

Nina Palmieri, insomma, è una delle colonne portati de Le Iene, pedina quasi insostituibile della trasmissione di infotainment di Italia 1. Se in tv siamo abituati a vederla quasi ogni settimana, nei periodi di programmazione del programma Mediaset, non si sa molto della sua vita privata. E quel poco che ha deciso di rendere “pubblico” lo si conosce soprattutto grazie alle sue foto su Instagram.

Nina Palmieri: nuda a letto con il suo uomo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Nina Palmieri (@ninadettaquella) in data:

Nina Palmieri, origini abruzzesi, è particolarmente riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Sappiamo che è legata sentimentalmente dal 2016 a un uomo che, sui social, chiama Papàthor. Dal 2017 hanno una bambina, Amanda, che Nina mostra in qualche foto pubblicata su Instagram.

Proprio su Instagram la conduttrice e autrice televisiva (scriveva e dirigeva le puntate di Blu Notte di Lucarelli) ha voluto ricordare un tenero e intimo momento di 3 anni fa. La Palmieri appare nel letto, nuda mentre allatta la sua piccola, accanto al proprio uomo, coperti solamente da qualche lembo di lenzuolo. Uno scatto risalente al 2017 e che rappresenta un caloroso momento famigliare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Nina Palmieri (@ninadettaquella) in data:

La didascalia è un messaggio di incoraggiamento per tutti i suoi follower in questo momento così difficile, con l’auspicio di poter tornare presto a viaggiare, ad andare dalle persone nelle loro case, ad andare a mangiare fuori. A tornare a fare, in sostanza, la vita alla quale eravamo abituati fino allo scorso febbraio.

Impostazioni privacy