Zac Efron fidanzato ufficialmente: chi è la sua ragazza e cosa fa – FOTO

Per la “disperazione” di milioni di fan innamorate, Zac Efron si è fidanzato ufficialmente. Il noto attore di Hollywood si è trasferito in Australia: la sua nuova ragazza faceva un lavoro umilissimo.

zac efron foto instagram
Da Instagram

Chi l’ha detto che gli attori e le attrici, e le star in generale, potessero fare coppia solo con colleghe e colleghi? Siamo abituati ad un mondo, quello particolarmente patinato, in cui i protagonisti dello star system difficilmente escono da questa “cerchia privilegiata” per cercare l’amore, vero o presunto. Negli anni abbiamo visto coppie super famose come quelle formate da Brad Pitt e Jennifer Aniston prima e Angelina Jolie dopo, Tom Cruise e Katie Holmes, Jay Z e Beyoncè solamente per citarne alcune.

Ebbene, Zac Efron ha deciso di smentire questa “abitudine” scegliendosi una fidanzata con un passato, e un lavoro, umilissimo. Il noto attore, divenuto famoso grazie a High School Musical, si è messo con una ragazza che nel curriculum ha un trascorso da cameriera.

Chi è la nuova ragazza di Zac Efron che faceva la cameriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☥ 𝚅𝙰𝙽𝙴𝚂𝚂𝙰 𝚅𝙰𝙻𝙻𝙰𝙳𝙰𝚁𝙴𝚂 ☥ (@_is_ness) in data:

Austaliana, si chiama Vanessa Valladares e fino a poco tempo fa faceva la cameriera. 25 anni, sogna di diventare una modella e influencer e l’incontro con Zac Efron le ha cambiato la vita. Riviste di gossip raccontano che il primo incrocio tra la ragazza e l’attore, 33enne, sia avvenuto proprio nel bar di Byron Bay in cui la giovane lavorava. Una scintilla, un colpo di fulmine tra i due che si sono poi mostrati in pubblico per la prima volta a luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☥ 𝚅𝙰𝙽𝙴𝚂𝚂𝙰 𝚅𝙰𝙻𝙻𝙰𝙳𝙰𝚁𝙴𝚂 ☥ (@_is_ness) in data:

Poco tempo fa Zac le avrebbe regalato un anello, sancendo così il loro fidanzamento. Il tutto è avvenuto in occasione del compleanno dell’attore, lo scorso 18 ottobre, nel quale però è stato lui a voler fare un regalo all’ex cameriera. Per star vicino alla sua nuova ragazza l’attore ha deciso di trasferirsi in pianta stabile in Australia, Paese natale di lei. Il profilo Instagram della ragazza è particolarmente seguito, quasi 90 mila follower, ma non appaiono foto con il suo nuovo amore.

Impostazioni privacy