Paola Barale sta con una donna? La risposta la dà lei stessa

Paola Barale, ospite a “Oggi è un altro giorno” ha parlato della sua presunta omosessualità. La donna sempre riservata sulla sua vita personale si è sempre dichiarata single: la risposta alle voci

Paola Barale
Paola Barale (Instagram)

Una vita spericolata. Paola Barale è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata, che non ha mai visto una stabilità. A quanto pare nemmeno nell’ultimo periodo la donna ha intenzione di “sistemarsi”, dichiarandosi sempre single negli ultimi anni. Durante l’intervista a Oggi è un altro giorno su Rai1, Paola ha risposto alle domande di Serena Bortone, anche sulle sue presunte inclinazioni omosessuali. Secondo alcuni infatti, la Barale avrebbe avuto alcune relazioni con delle donne, voci smentite categoricamente dalla showgirl.

La bellissima e amatissima conduttrice piemontese infatti, si è detta molto convinta della sua eterosessualità, forse anche a detta sua, per colpa (o per fortuna) dell’appartenenza a una vecchia generazione. Non ha comunque escluso una possibilità in futuro: “Magari una donna mi capirebbe meglio su alcuni aspetti”, ha concluso la Barale.

Paola Barale smentisce: “Mai stata con una donna, in futuro chissà”

Paola Barale
Paola Barale (Instagram)

Ha smentito le voci che la vedevano vicina a una donna, Paola Barale, nel corso dell’intervista a Oggi è un altro giorno. Nel programma di Serena Bortone, la conduttrice ha ripercorso nel corso dell’intervista alcuni episodi della sua vita sentimentale. “Mi diverto con quelli sbagliati, nell’attesa di quello giusto”, ha dichiarato ironicamente la donna, che si è ancora una volta dichiarata single. Ma non si arrende la bella 53enne, che nel frattempo smentisce le voci sulla sua omosessualità. Paola ha ricordato di provenire da un’impostazione mentale di un’altra generazione, dicendosi convinta della sua eterosessualità, ma non escludendo una possibile avventura con una donna in futuro.

La vita sentimentale della presentatrice a dire la verità, non è mai del tutto decollata. Alcune tra le storie più importanti sono state quella con Marco Bellavia, e il matrimonio – durato 4 anni – con Gianni Sperti. Ultimo flirt degno di nota, quello con il modello israeliano Raz, conclusosi però diversi anni fa, dopo vari ritorni di fiamma.

Impostazioni privacy