Sabrina Salerno nella stanza da letto: si presenta in “rosa” – FOTO

Sabrina Salerno non smette mai di regalare selfie a destra e a manca: in rosa si presenta nella camera da letto, la riflessione sul futuro è davvero sconvolgente. Qualcuno esalta la sua intelligenza.

sabrina salerno
Sabrina Salerno con la mascherina (Screenshot Instagram)

Sarà l’autunno, saranno i pensieri su questo momento storico, sarà la situazione in generale. Una pandemia da coronavirus non capita tutti i giorni, anzi, tutti gli anni. Dato che, ormai, di anni parliamo. Questo 2020 è praticamente andato nel segno del coronavirus, vedremo il prossimo cosa ci potrà regalare. Qualcuno sembra aver voluto portare la questione anche all’interno del proprio profilo di Instagram.

Parliamo della “pantera” come il nome e cognome di Sabrina Salerno. Per dover di cronaca dobbiamo dire che quest’ultima, nei mesi d’estate oltre a regalare scatti davvero bollenti aveva optato per posti molto sicuri, lontano dagli assembramenti. Oggi, invece, sul profilo ufficiale di Instagram sembra voler esternare la sua preoccupazione per il futuro prossimo, anche se il tutto viene accompagnato da scatti che risaltano le sue forme e la sua bellezza.

Il rosa le dona: Sabrina Salerno parla di futuro incerto nella stanza da letto

Uno sguardo sempre intenso, che buca lo schermo. Sabrina guarda dritta, sempre in camera. A quanto pare la riflessione parte nella stanza da letto, anche se a colpire, nonostante il maglione autunnale, sono, sempre, le sue bellissime forme. Profonda riflessione sul futuro: non è la prima volta che la showgirl palesa e presenta le sue preoccupazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mascherina e distanza… un secondo lockdown metterebbe troppa gente in ginocchio!!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Due giorni fa si era presentata così: da vera Catwoman con la mascherina in volto. Film a parte, proprio in quel frangente aveva cominciato le sue riflessioni su tutto quello che sta accadendo intorno a noi. E non sembra volerla terminare qui. Dall’estate in costume e gli scatti bollenti, alle riflessioni sul senso della vita in questo periodo storico. Sabrina Salerno esposta a 360°.

Impostazioni privacy