Stefano De Martino, nuova fiamma: è l’ex di Ghali – FOTO

Stefano De Martino: dopo l’estate tormentata sotto il punto di vista amoroso torna con una nuova compagna? Paparazzato con una ragazza, ex di Ghali.

Mariacarla Boscono foto instagram
Mariacarla Boscono – Da Instagram

L’ultima estate dal punto di vista strettamente personale e sentimentale non dovrà essere stata certo facile per Stefano De Martino. Il noto ballerino e conduttore tv campano qualche mese fa, come molti amanti del gossip sapranno, si è lasciato per la seconda volta con Belen Rodriguez. Per qualche settimana si è parlato di un presunto tradimento di lui alla base della nuova rottura con la modella argentina: girava voce infatti che l’ex ballerino di Amici avesse avuto una storia con Alessia Marcuzzi, scoperta poi dalla modella argentina.

Notizia fondata o fake news, fatto sta che i due si sono mollati per la seconda volta, con Belen che ci ha messo veramente poco a trovare un nuovo compagno. L’ex di Corona, infatti, è uscita allo scoperto con la sua storia con l’hair stylist Antonino Spinalbese. In tanti si sono domandati se anche De Martino avesse una nuova fiamma e la conferma sembra essere arrivata. L’uomo è stato beccato con l’ex fidanzata di Ghali.

Stefano De Martino sta con l’ex ragazza di Ghali?

Stefano De Martino (Immagine da Instagram)

Le foto realizzate dai paparazzi non mentono. Stefano De Martino è stato pizzicato con una nuova ragazza: tale Mariacarla Boscono, ex fidanzata del cantante Ghali. I fotografi di Chi hanno beccato insieme la coppia passeggiare per Milano dopo che, stando a quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due hanno trascorso insieme il weekend in Trentino Alto Adige.

Ma chi è la nuova fiamma di De Martino? La Boscono è una top model che, come detto, ha un trascorso sentimentale con Ghali. A colpire è la differenza di età tra i due, in quanto la donna è del 1980: ha quindi ben 9 anni in più del ragazzo. Nel suo curriculum anche qualche esibizione in spettacoli teatrali, ma è come modella che la Boscono è diventata famosa.

Da Instagram

Tra le sue collaborazioni quelle con Gucci, Fendi, Versace, Roberto Cavalli, Louis Vuitton, Prada, Giorgio Armani e Yves Saint Laurent.

Impostazioni privacy