Zaia si impappina in conferenza stampa e diventa virale – VIDEO

Luca Zaia, governatore del Veneto, in conferenza stampa “litiga” con il condizionale: “Mi sto incasinando” ed il video diventa virale

Luca Zaia
Luca Zaia (Getty Images)

I governatori delle Regioni sono sotto pressione, alle prese con la crisi Covid da fronteggiare e Zaia non è certo da meno, anzi. Il Presidente del Veneto, fin dagli albori dello scoppio della pandemia, si è distinto – al pari di Vincenzo De Luca in Campania – come uno dei più ferrei nell’adottare le soluzioni nel momento opportuno.

Ed anche in questa seconda ondata sta operando con la stessa fermezza, provando a limitare i danni in una Regione duramente colpita dalla pandemia, che vide il primo decesso in Italia proprio per Covid-19. La situazione, oggi, è decisamente problematica; il governo ha attuato nuove restrizioni e le Regioni sono al lavoro per capire come agire.

Un surplus di stress che sembra essere stato fatale per Luca Zaia. In una delle ultime conferenze stampa, infatti, il governatore ha “litigato” con l’italiano. Il condizionale nel mirino, la forma verbale che proprio non riesce ad uscire dalla sua bocca e la candida ammissione: “Mi sto incasinando”. Risultato? Un video diventato virale.

 

Impostazioni privacy