Gf Vip, l’accusa a Massimiliano: “Adua lo aiuta ancora”

Due gieffine accusa Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, si è integrato grazie ad Adua Del Vesco nella casa più spiata d’Italia?

Maria Teresa e Stefania Orlando
Maria Teresa e Stefania Orlando (Foto dal web)

Massimiliano Morra torna a far parlare di sé, il noto attore sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Nella casa più spiata d’Italia Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno notato il cambiamento del gieffino, pensano che abbia cambiato strategia. La Orlando ha notato che Morra veniva spesso escluso dagli altri concorrenti, molte volte è infatti finito al televoto. In poco tempo però le cose sono cambiate, è riuscito ad avvicinarsi molto al gruppo. Pensa che sia stata una sua capacità.

La Ruta la pensa come Stefania, anche lei ha gli stessi dubbi su Massimiliano Morra e dà la colpa ad Adua Del Vesco. Pensa infatti che non sia una capacità del gieffino ma dell’attrice. Maria Teresa è convinta che con il suo atteggiamento Adua sia riuscita a riavvicinare Morra al resto del gruppo.

Adua Del Vesco ha permesso a Massimiliano Morra di avvicinarsi al gruppo al GF Vip?

Adua Del Vesco e Massimiliano
Adua Del Vesco e Massimiliano (Foto dal web)

All’inizio del reality erano tesi i rapporti tra Massimiliano Morra Adua Del Vesco, con il tempo si sono però chiariti e lui è anche riuscito ad integrarsi nel gruppo. Anche Tommaso Zorzi ha detto la sua sul gieffino, ad oggi non ha ancora capito che gioco sta facendo al Grande Fratello Vip.

Intanto, nella casa più spiata d’Italia anche la Del Vesco si è resa protagonista di un cambio di rotta. Sembra infatti che non voglia più fare parte del gruppo della stanza arancione. Parlando con Dayane Mello ha rivelato che vuole avvicinarsi ai concorrenti della stanza blu. A detta sua si era avvicinata agli altri concorrenti spinta da ciò che pensavano i suoi amici.

Impostazioni privacy