Ballando con le stelle, Vittoria Schisano shock: “Il mio partner sta male”

Brutte notizie per Vittoria Schisano, in gara nell’edizione in corso di Ballando con le stelle: il suo partner sta molto male.

ballando con le stelle vittoria schisano partner
Vittoria Schisano e Marco De Angelis (Getty Images)

Ennesima vittima della maledizione che sembra aver colpito l’edizione in corso di Ballando con le stelle. Parecchi tra concorrenti e maestri infatti hanno subito infortuni o problemi di salute che li hanno costretti, in alcuni casi, a lasciare la trasmissione. Ora potrebbe essere il turno di Vittoria Schisano: Marco De Angelis, il suo maestro, sta molto male ed è ricoverato in ospedale.

Milly Carlucci ha sicuramente avvertito un brivido freddo lungo la schiena: rischiava infatti il terzo caso di positività al coronavirus, dopo Samuel Peron e Rosalinda Celentano. Sembra però che questa ipotesi sia da scartare: sia il maestro che l’allieva si sono sottoposti al tampone, che ha dato esito negativo per entrambi. L’ipotesi più probabile, secondo la Schisano, è quella di una brutta intossicazione alimentare.

Ora però la situazione si fa critica per l’attrice, che dovrebbe sfidare la Celentano per rimanere in gara a Ballando. L’idea di preparare tre balli da sola non la entusiasma, come ha confessato in una diretta Instagram con l’ex concorrente Giovanni Ciacci. Tuttavia non ballerà con un altro maestro: sempre durante la diretta ha dichiarato che preferisce uscire piuttosto che rimpiazzare De Angelis, a cui la unisce una grande amicizia.

Ballando con le stelle, edizione “maledetta”: raggiunta quota sei infortuni!

ballando con le stelle vittoria schisano partner
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, entrambi infortunati (Twitter)

L’edizione 2020 di Ballando con le stelle sembra essere sotto l’effetto di qualche maledizione. Dopo la partenza ritardata dalla pandemia di coronavirus che ha colpito il mondo intero, sono 6 le persone infortunate o ammalate tra maestri e concorrenti.

Prima ancora della partenza del programma infatti Rosalinda Celentano e Samuel Peron hanno dovuto stoppare la preparazione per colpa di un tampone positivo al coronavirus. Anche Raimondo Todaro si è dovuto fermare a causa di un’appendicite che l’ha costretto a farsi operare: la sua partner di ballo Elisa Isoardi invece ha avuto un brutto infortunio al piede destro.

La maledizione ha colpito anche Alessandra Mussolini, vittima di un infortunio al naso durante le prove, e nuovamente la Celentano bloccata da fortissimi dolori alle gambe. Riusciranno maestri e concorrenti ad arrivare tutti interi alla fine del programma?

Impostazioni privacy