‘Ballando’, Paolo Conticini in tv ‘flirta’ con Selvaggia. E sulla Mussolini…

Uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione di Ballando con le Stelle, Paolo Conticini, ha rilasciato un’intervista ricca di indiscrezioni. 

Conticini
Paolo Conticini (Fonte GettyImages)

Il concorrente favorito di questa edizione di Ballando con le Stelle pare essere proprio Paolo Conticini, in grado di mettere d’accordo tutta la giuria. E non è un’impresa da poco! L’attore ha concesso un investista a SuperGuida Tv in cui ha rivelato cosa pensa di alcuni concorrenti e della giuria. Il toscano ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti di Selvaggia Lucarelli, “è una bellissima donna” ha confessato Poalo, “ho molto apprezzato il suo giudizio” ha concluso.

Insomma pare esserci dell’intesa tra l’aspirante ballerino e il giudice severo ed intransigente, pare essere l’inizio di un romanzo. Conticini ha anche espresso la sua opinione in merito ai continui e suggestivi scontri tra la Lucarelli e la Mussolini.

Paolo Conticini:” Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini? E’ spettacolo!”

conticini
Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini (Fonte screen-shot)

Ballando con le Stelle, il programma televisivo più atteso del sabato sera, sta regalando ogni puntata scontri e polemiche ricche di sano trash. Tra le principali protagoniste ci sono Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini che costantemente ci regalano dei siparietti infuocati. SuperGuida Tv non si è lasciata scappare l’occasione di chiedere direttamente al bellissimo e sempre elegante nei modi Paolo Conticini cosa ne pensa della loro faida.

L’attore con la sua solita diplomazia ha dichiarato che ovviamente i modi esagerati e i toni accesi sono dovuti al fatto che Ballando con le Stelle è un programma televisivo che mira a fare spettacolo. Dunque, per Conticini tra le due l’astio è reale, ma molto è anche di contorno e serve per fare audience. Inoltre, ha confessato di temere particolarmente uno dei concorrenti. Si tratta di Tullio Solenghi che secondo l’attore ha tutte le carte in regola per arrivare tra i finalisti.

Conticini
Paolo Conticini e Veera Kinnunen (Fonte screen-shot)

Paolo Conticini e Veera Kinnunen sono una delle coppie favorite e in lizza per la vittoria. Qual è la vostra coppia preferita?

Impostazioni privacy