Bianca Guaccero in accappatoio: ma qualcosa è troppo in vista – FOTO

Bianca Guaccero si mostra in accappatoio ma qualcosa le sfugge: stile retrò, la foto è d’effetto. Fan in visibilio

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

E’ tornata in tv con Detto Fatto lunedì scorso Bianca Guaccero, riconfermata alla guida della trasmissione per il terzo anno consecutivo. Sembrava dovesse terminare la sua avventura con il programma pomeridiano di Rai 2 e con l’azienda di Viale Mazzini per un nuovo progetto, poi tutto è saltato e la pugliese è rimasta alla Tv di Stato.

Conduttrice e presentatrice, ma anche attrice, Bianca Guaccero è una show girl a tutto tondo e l’ha mostrato nel corso della sua carriera, vissuta tra teatro, cinema e tv. Non s’è fatta mancare nulla la pugliese, protagonista di alcuni spettacoli con Massimo Ranieri.

Attivissima sui social, Bianca Guaccero vive ormai da tre anni a Milano con sua figlia Alice di sei anni, avuta dall’ex marito Dario Acocella, regista conosciuto durante la fiction “Capri“. Il matrimonio tra i due, però, è durato appena tre anni, prima di finire miseramente.

In passato la Guaccero ha avuto una storia anche con un ex calciatore, Nicola Ventola. Nonostante i gossip le abbiano affibbiato ad intervalli regolari fidanzati di ogni genere – prima il cantante Fabrizio Moro, poi Luca Bizzarri – Bianca Guaccero si dichiara single, anche perché esigente.

Bianca Guaccero, che spettacolo

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Fonte GettyImages)

E’ felice della sua “singletudine” come ha ammesso recentemente la bellissima conduttrice, impegnata completamente nella sua creatura, Detto Fatto, sempre più a sua immagine e somiglianza dopo averla ereditata da Caterina Balivo.

Attivissima sui social, Bianca Guaccero, in pieno lockdown, ha perfino realizzato Detto Fatto via Instagram, proprio per restare accanto ai suoi telespettatori in un momento così difficile. E proprio attraverso il suo account ha dato l’appuntamento ai suoi fan ad oggi, su Rai 2.

Bianca Guaccero si è mostrata decisamente sexy ed un po’ retrò. Capelli alle spalle, nel nuovo taglio messo in mostra dopo l’estate, la pugliese è in accappatoio. L’indumento è però abbassato oltre le spalle volutamente e mantenuto dalle sue mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Retró… ci vediamo alle 15:20 circa subito dopo il question time!!! 💋 @dettofattorai

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

In mostra, quindi, un accenno di decollete e le spalline del reggiseno color carne, oltre un girocollo d’oro. E sulla spalla destra si nota uno dei suoi tanti tatuaggi, una scritta all’altezza della scapola.

Impostazioni privacy