Ancora una Chiara Nasti scatenata sulle stories di Instagram: la fashion influencer indossa una maglietta che non contiene più nulla. Chissà cosa le avranno commentato i follower, del tutto scatenati.
I social network tengono tutti col fiato sul collo. Soprattutto alcune stories che regalano forti emozioni, sconsigliate ai deboli di cuore. Molte showgirl, influencer, blogger e così via ci prendono gusto e si mostrano in pose molto provocanti e del tutto sensuali. Pose che, molto spesso, concedono immagini che definirle piccanti sarebbe molto riduttivo, se non del tutto banale.
Una di queste è Chiara Nasti, una delle fashion influencer più in voga del momento. Quest’ultima è sempre molto attiva sui suoi canali social, soprattutto quello di Instagram, ove, molto spesso, regala delle autentiche perle di sensualità. Ultimamente si divide tra scatti eleganti e scatti bollenti. Nell’ultima storia di Instagram, però, la maglietta della Nasti sembra esplodere non riuscendo a contenere più nulla.