Chiara Nasti “esplode”: la maglietta non contiene più nulla – FOTO

Ancora una Chiara Nasti scatenata sulle stories di Instagram: la fashion influencer indossa una maglietta che non contiene più nulla. Chissà cosa le avranno commentato i follower, del tutto scatenati.

chiara nasti maglietta
Chiara Nasti, la maglietta esplode e non contiene più nulla (Screenshot Instagram)

I social network tengono tutti col fiato sul collo. Soprattutto alcune stories che regalano forti emozioni, sconsigliate ai deboli di cuore. Molte showgirl, influencer, blogger e così via ci prendono gusto e si mostrano in pose molto provocanti e del tutto sensuali. Pose che, molto spesso, concedono immagini che definirle piccanti sarebbe molto riduttivo, se non del tutto banale.

Una di queste è Chiara Nasti, una delle fashion influencer più in voga del momento. Quest’ultima è sempre molto attiva sui suoi canali social, soprattutto quello di Instagram, ove, molto spesso, regala delle autentiche perle di sensualità. Ultimamente si divide tra scatti eleganti e scatti bollenti. Nell’ultima storia di Instagram, però, la maglietta della Nasti sembra esplodere non riuscendo a contenere più nulla.

Chiara Nasti: al di là della maglietta, nessun tempo per le cose senza anima

Impostazioni privacy