Claudia Ruggeri in intimo, il lato A è da svenire, mai vista così – FOTO

Nota per i suoi molti ruoli in Avanti un altro, Claudia Ruggeri delizia i suoi fan con una foto in intimo bella da svenire.

claudia ruggeri instagram nuova foto intimo
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri è uno dei volti noti di Avanti un altro, il quiz a premi condotto da Paolo Bonolis. Nel corso degli anni infatti ha ricoperto numerosi ruoli, passando dalla Poliziotta alla Supplente: attualmente il suo personaggio è la Miss. Il legame con Paolo Bonolis non è solo professionale: i due sono cognati, dal momento che la Ruggeri ha sposato il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore.

Oltre al suo lavoro in televisione, la Ruggeri ha anche un seguito social di rilievo. Sono oltre 956mila infatti le persone che seguono il suo profilo Instagram, su cui la 37enne romana pubblica scatti di ogni genere. Troviamo infatti post legati a sponsorizzazioni della showgirl e post che la ritraggono nella sua vita di tutti i giorni, sia personale che lavorativa. L’ultimo scatto pubblicato dalla Miss di Avanti un altro sul suo profilo è davvero bello da svenire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora 🖤

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Claudia Ruggeri, lo scatto in intimo conquista tutti: “Semplicemente fantastica”

claudia ruggeri instagram nuova foto intimo
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

L’ultimo scatto pubblicato da Claudia Ruggeri su Instagram lascia davvero tutti senza parole. La 37enne romana infatti ha pubblicato una foto che la ritrae dalla vita in su con indosso solo dell’intimo nero. L’attenzione ricade inevitabilmente sul seno della showgirl, fasciato perfettamente dal reggiseno nero senza spalline. Lo sguardo fisso nel vuoto e l’espressione del viso completano il quadro di una foto estremamente sensuale e suggestiva.

Come era prevedibile il post ha fatto subito il giro del web, collezionando quasi 19mila like in un’ora. Tra i vari account che hanno messo “mi piace” troviamo anche alcune colleghe, come Sara Croce. Nei commenti tantissimi follower della showgirl storica di Avanti un altro hanno lasciato numerosi apprezzamenti sulla sua grande bellezza. Tra i vari commenti troviamo anche Carlotta Maggiorana, ex Miss Italia nonché collega della Ruggeri nella prima edizione di Avanti un altro.

Impostazioni privacy