Elisabetta Canalis mamma rock: tenerissima con la figlia allo specchio – VIDEO

Elisabetta Canalis pubblica su Instagram un video girato davanti allo specchio con la figlia: look rock per un momento di grande tenerezza.

elisabetta canalis brian perri figlia
Elisabetta Canalis mamma rock davanti allo specchio con la figlia (Instagram)

“Di mamma ce n’è una sola”, così recitava una vecchia canzone italiana, ed effettivamente in Italia la mamma è una figura quasi sacra. La figura materna è spesso al centro di film, canzoni, libri e spettacoli. Anche i vip sono sensibili al ruolo mitologico della mamma, e l’ultimo post pubblicato su Instagram da Elisabetta Canalis è la prova.

La showgirl e conduttrice infatti è madre di Skyler Eva, nata nel 2015 dalla sua relazione con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La famiglia ora vive a Los Angeles, dove lavora l’uomo, e la Canalis pubblica spesso foto e video che hanno come location la loro casa nella città americana. L’ultimo post in particolare, composto da due foto e un video, usa come sfondo un grande specchio nella camera da letto della Canalis.

La Canalis sfoggia un look “rock” in total black, che fa quasi contrasto con il tono tenero e divertente del video. Nei pochi secondi pubblicati dalla showgirl infatti la piccola Skyler Eva chiacchiera con la mamma su chi sia più bravo a cucinare tra lei e il papà. Sembra che la modella sarda vinca a mani basse: a quanto pare Brian Perri, nonostante le origini italiane, non sa proprio come muoversi ai fornelli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dovevo documentare questo momento. I had to document this 😆

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis e quella promessa fatta insieme al marito

elisabetta canalis figlia brian perri instagram
Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva (Instagram)

Dal suo debutto televisivo nel 1999 Elisabetta Canalis ha avuto davvero tante soddisfazioni professionali. Anche adesso che è lontana dalla televisione da due anni, la sua attività di imprenditrice portata avanti con l’amica Maddalena Corvaglia la gratifica molto. La modella sarda ora vive a Los Angeles, dove si è trasferita per stare vicino al marito che lavora come chirurgo in un importante ospedale della zona.

I due però amano l’Italia, dove spesso trascorrono le vacanze, e si sono fatti una promessa: tra dieci anni la famiglia si trasferirà nuovamente nel Bel Paese. Di certo i fan della Canalis non vedono l’ora che la showgirl torni a vivere qui in pianta stabile: per il momento basta che sia felice.

Impostazioni privacy