Elodie, la sorella lesbica resta incinta di un ragazzo gay

Fey, la sorella lesbica di Elodie, sorpresa mentre flirtava con un bellissimo modello. Tradimento in vista per la fidanzata Marta?: quello che succede è assurdo

Elodie
Elodie (screenshot Le iene.it)

Disavventura per la bella Elodie. La cantante ha infatti sorpreso la sorella in compagnia di un bel modello, in atteggiamenti piuttosto ambigui, fino alla scoperta della gravidanza. Niente di strano e di assurdo, se non fosse che Fey (sorella di Elodie) fosse lesbica e felicemente fidanzata con Marta. In questo intrigo degno delle migliori puntate di “Beautiful” non poteva non esserci lo zampino de Le Iene.

Ennesimo scherzo portato avanti dai giornalisti investigativi Mediaset, che hanno negli anni mantenuto la linea ironica, comica e spregiudicata delle primissime edizioni. La redazione è infatti solita organizzare scherzi ben progettati alle celebrità, per poi filmare e documentare il tutto e mandarlo in onda. L’eredità raccolta dal vecchio Scherzi a Parte, non ha deluso ancora una volta i telespettatori, che hanno assistito a uno dei migliori scherzi in assoluto.

Le Iene, lo scherzo a Elodie: la sorella rimane incinta

elodie, scherzo de Le Iene
elodie, scherzo de Le Iene (screenshot Le iene.it)

Uno scherzo ben congeniato quello de Le Iene, che hanno fatto uscire fuori di testa la povera Elodie alle prese con le avventure amore di Fey. Una sfilza di complici, dalla fidanzata della sorella (Marta), al padre adottivo delle ragazze, che hanno recitato la loro parte in maniera impeccabile, col solo intento di far impazzire la bella cantante. Elodie si è dovuta arrendere in occasione dell’annuncio di Fey, che le ha confessato di essere rimasta incinta del ragazzo gay, dopo i vari tradimenti.

Una volta intervenuta Marta, che ha beccato l’uomo a casa della fidanzata, nel panico più totale per Elodie, Le Iene sono finalmente uscite allo scoperto rivelandosi. Ancora uno scherzo riuscito alla grande per il programma di Italia 1, che aveva recentemente colpito la famiglia Caressa – con il secondo scherzo in pochi mesi – facendo impazzire il povero commentatore di Sky Sport Fabio, alle prese con le follie della figlia.

 

 

 

Impostazioni privacy