Enock+Barwuah%2C+la+galera+e+non+solo%3A+la+vita+tormentata+di+Balotelli+Jr
blogliveit
/2020/10/28/enock-barwuah-balotelli-grande-fratello/amp/
Televisione

Enock Barwuah, la galera e non solo: la vita tormentata di Balotelli Jr

Published by
Alessandro Basta

Enock Barwuah è tra i protagonisti della casa del Grande Fratello. Il fratello di Mario Balotelli è stato al centro di diversi episodi controversi nella sua vita prima del reality

Enock Barwuah si sta mettendo in grande evidenzia nella casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Mario, ex calciatore di Inter, Milan e della Nazionale italiana, si è reso protagonista di diversi episodi controversi nelle ultime settimane. Prima la lite con Fausto Leali, dove però è risultato piuttosto calmo, poi quella con Guenda. Dopo l’ingresso di Mario nella casa e l’infelice battuta a Dayane Mello, Enock ha difeso con fermezza il fratello. Inutile ricordare il vero e proprio putiferio che è scoppiato all’interno e all’esterno della casa. Il concorrente è apparso fin dalle prime settimane un ragazzo calmo e tranquillo, tanto che così è stato considerato fino ad ora da tutti i suoi compagni di viaggio e dal pubblico. In realtà, Enock ha avuto una vita tutt’altro che lineare, anzi si è reso protagonista di diversi episodi controversi.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali si veste “da emoji”: lo spacco è kilometrico – FOTO

Enock Barwuah e un passato controverso: galera e non solo

Balotelli Jr, come lo chiamano in molti, sarebbe addirittura finito in carcere, come riporta “Il Vicolo delle news”. Enock infatti sarebbe fino in galera per violenza e resistenza al pubblico ufficiale. Diversi brutti episodi anche sul campo da calcio. E’ stato protagonista di una baruffa con dei tifosi dopo aver urinato a bordocampo anziché usare i servizi negli spogliatoi. In un’altra occasione, appena entrato in campo, si è fatto espellere per aver dato una manata all’avversario e avrebbe alzato subito dopo le mani anche sull’arbitro, ricevendo diverse giornate di squalifica. Insomma un presente al Grande Fratello e un passato tutt’altro che tranquillo per Enock, in pieno stile Balotelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Morali seduta in barca, il lato B si esalta – FOTO

Published by
Alessandro Basta