Elena Morali seduta in barca, il lato B si esalta – FOTO

Elena Morali protagonista di una foto da togliere il fiato in barca. Seduta sul bordo, tutte le sue forme sono messe in grande risalto e i followers si sbizzarriscono tra i commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:


Elena Morali continua a regalare grandi soddisfazioni ai suoi tanti followers con le foto pubblicate sul suo profilo personale di Instagram. La showgirl è nata nel gennaio del 1990 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Da sempre ha dentro di sé grande ambizione e voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo il diploma al liceo pedagogico, per lei si spalancano le porte del mondo del lavoro. Inizialmente ha però un’occupazione totalmente diversa: è hostess e promoter. Il successo arriva grazie alla partecipazione a diversi reality e show televisivi. In particolare, si segnala in “La Pupa e il Secchione” e da lì non esce più dal piccolo schermo. Partecipa anche all’Isola dei Famosi e si fa strada nel programma comico “Colorado”. E’ nota la sua lunga relazione con uno dei comici di spicco proprio di Colorado, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Dopo la fine della loro storia, la Morali ha intrapreso una nuova relazione con Luigi Mario Favoloso, noto per essere l’ex di Nina Moric.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella sul pianoforte: trasparenze celestiali – FOTO

Elena Morali e il lato B perfetto: followers impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:


Elena Morali ha mostrato tutte le sue forme nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’ex Pupa è seduta a bordo barca, posa che accentua il suo lato B praticamente perfetto. Le foto che negli ultimi giorni la showgirl sta pubblicando al mare continuano a mettere in evidenza il suo corpo mozzafiato e a garantirle grande popolarità tra i suoi followers. Uno di loro commenta con una certa nota di ironia: “E’ già tempo di panettoni vedo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali si veste “da emoji”: lo spacco è kilometrico – FOTO

Impostazioni privacy