Valentina Vignali si veste “da emoji”: lo spacco è kilometrico – FOTO

Valentina Vignali mostra la sua grande bellezza nel lungo vestito rosso e con uno spacco mozzafiato. La nota influencer fa notare poi una curiosa somiglianza con una faccina in particolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:


Valentina Vignali ha appena dato conferma per l’ennesima occasione della sua grande bellezza, ma anche di tutta l’eleganza che la contraddistingue. La nota influencer è nata a fine maggio del 1991 a Rimini ed è del segno zodiacale dei Gemelli. La sua carriera è all’insegna dell’eclettismo, divisa tra l’amore per lo sport e quella per lo spettacolo che in lei raggiungono un incredibile connubio. Madre natura le dona tutte le qualità per sfondare in entrambi i settori. Fa carriera infatti come cestista, dove sfonda nel ruolo di ala pura. Sfrutta la sua grande altezza (1,83 metri) anche nella moda. Si diploma, infatti, all’Elite Fashion Academy di Milano e sfonda nel mondo della televisione. Partecipa a “Uomini e Donne” in qualità di corteggiatrice di Francesco Monte, ma anche al “Grande Fratello Vip” dove si fa notare per la grande simpatia e personalità. Ha avuto una travolgente storia d’amore con il collega Stefano Laudoni. Dopo alcuni tira e molla, però, la loro relazione si è conclusa nel 2018.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, cosa si è rifatta? Lo scoop di Jonathan Kashanian

Valentina Vignali stupisce ancora i suoi followers: foto mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💃🏻: si questa emoji è stata fatta a mia immagine e somiglianza

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:


L’ultima foto di Valentina Vignali è stata molto apprezzata da tutti i suoi fans su Instagram. La cestista si mostra in tutta la sua altezza e bellezza in un vestito rosso dal generoso spacco. I tacchi alti completano il quadro, donandole grande eleganza. L’influencer ci scherza su nella didascalia, sottolineando la somiglianza con l’emoticon della donna che balla il tango. Il vestito rosso, in effetti, sembra quasi averlo rubato a quell’emoji e tutti i followers non possono che apprezzare la scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Stella sul pianoforte: trasparenze celestiali – FOTO

Impostazioni privacy