Justine Mattera, costume bianco trasparente: si vede tutto – FOTO

Una strepitosa Justine Mattera in costume bianco, si è mostrata questa mattina ai suoi followers. La posa bollente che ha fatto impazzire il web

Justin Mattera
Justin Mattera (screenshot Instagram)

Per lei il tempo sembra essersi fermato. La Mattera continua a stupire tutti, con il suo fisico perfetto. La 49enne sa ancora come infiammare i suoi follower, con delle pose sempre piccanti e sensuali. Questa volta Justine Mattera si è mostrata in costume, in una serie di post condivisi sul suo profilo Instagram, in una posa veramente bollente.

Ben 4 foto condivise, una più piccante dell’altra, per la gioia dei fan che continuano a mandarle messaggi di amore sui social. Un costume bianco, che ricorda quadi il famoso bikini di Ursula Andress in 007 del 1962, per una posa in stile vintage. Non ha licenza di uccidere Justine, anche se i fan sono rimasti veramente senza fiato dalle foto sensuali condivise nella mattinata di oggi, 28 ottobre, dalla nota showgirl.

Justine Mattera in costume su Instgram: pioggia di likes

justine mattera
Justine Mattera (screenshot Instagram)

Continua a infiammare i social, l’ex moglie di Paolo Limiti, con i suoi post elettrizzanti. Justine Mattera, con ben 4 foto in costume, ha ravvivato la mattinata dei suoi followers, con dei contenuti veramente bollenti. Camicetta aperta e costume nella prima foto, con un davanzale in bella vista che ha fatto perdere la testa ai suoi fan. Lo sguardo sensuale verso il basso e una posa statuaria, mentre mostra le sue perfette gambe negli scatti seguenti.

Non sarà il costume iconico a due pezzi di Ursula, ma la Mattera sa sicuramente come mandare in tilt i social, ogni qualvolta decide di postare dei contenuti. I fan hanno risposto in migliaia alle foto, con ben 12mila likes in poche ore e più di 400 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like it was yesterday… #beforethemask #beforethestorm #before Ph @vincenzotascofotografo @fototasco Swimsuit @missbikiniluxe Buttondown shirt @parosh_official

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Pioggia di likes e migliaia di complimenti per la showgirl classe 1971, che sa ancora come infiammare i propri fan.

Impostazioni privacy