Lindsay Vonn e il body shaming: la sua risposta è devastante

Lindsay Vonn vittima di body shaming, la sciatrice fa sapere ai follower di essere orgogliosa del suo corpo naturale

Vonn
Vonn (Foto da Instagram)

Lindsay Vonn è stata vittima di body shaming su Instagram, dopo aver postato pochi giorni fa una sua foto in bikini ha ricevuto moltissime critiche per il suo aspetto fisico.

La famosa sciatrice ha fotografato alcuni degli insulti ricevuti e li mostrati ai suoi tantissimi follower su Instagram. Nella didascalia dello scatto ha replicato a tutte le critiche dicendo di essere una persona normale. A detta sua a volte il suo stomaco si piega, non sempre riempie bene la parte superiore del costume e spesso si vede la cellulite. Questo però non le importa, perché ricorda sempre che grazie al suo corpo nella vita è riuscita a raggiungere incredibili traguardi, si è poi detta orgogliosa di quanto sia forte.

Lindsay Vonn fa sapere ai fan di non aver mai ritoccato il suo corpo

Lindsay Vonn
Lindsay Vonn (Foto da Instagram)

Lindsay Vonn ci ha tenuto a precisare di essere del tutto naturale, non ha mai fatto ricorso alla chirurgia plastica. Non ha nemmeno mai fatto filler, botox, mini interventi o altro. Ha anche detto di non aver mai modificato le sue fotografie con Photoshop e ne è orgogliosa. Tra le varie cose scritte dalla stimata sciatrice si legge anche: “Non sono una taglia zero e per me va bene. Sono 100% naturale e 100% Lindsey.”

La Vonn sa bene che leggere i commenti spietati degli haters possa fare molto male, ma ha consigliato a chi si sente depresso o impacciato per il proprio aspetto di essere forti, di amare se stessi e rimanere in salute. Pensa che non bisogna dar peso a ciò che dicono gli altri.

Impostazioni privacy