Malena si spoglia su Instagram: lato B in primo piano – FOTO

Nuova foto di Malena sul suo profilo Instagram: lo scatto in intimo mostra il lato B in primo piano, fan in delirio.

malena instagram nuova foto lato b intimo
Malena, scatto super in intimo: lato B in primo piano (Instagram)

Malena è uno dei personaggi più seguiti e più controversi di Instagram in Italia. La 37enne originaria di Noci, in provincia di Bari, finisce spesso al centro di accese discussioni legate alla sua professione. La donna infatti è un’attrice hard: musa di Rocco Siffredi, di recente è approdata sulla piattaforma OnlyFans che le permette di creare indipendentemente i suoi contenuti.

Proprio la sua professione, che le ha causato qualche problema anche in famiglia, l’ha resa un personaggio molto seguito sui social. Il suo profilo Instagram infatti conta ben 740mila follower che la seguono assiduamente. I post di Malena sono tutti molto sensuali e spesso la ritraggono in intimo o addirittura senza veli. L’ultimo post non tradisce le aspettative: la giovane infatti, girata di spalle con la testa verso l’obiettivo, indossa solo l’intimo rosa carne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’ELEGANZA PRIMA DI TUTTO 🍑 Hai a disposizione tre parole per conquistarmi. Scrivimele qui sotto⬇️ Il migliore avrà una sorpresa..😏

Un post condiviso da Malena Nazionale 🍑 (@malena.official) in data:

Malena, post da urlo su Instagram: “L’eleganza prima di tutto”

malena instagram nuova foto lato b intimo
Malena, scatto super in intimo: lato B in primo piano (Instagram)

Il nuovo post pubblicato da Malena su Instagram ha subito mandato i suoi fan in delirio. Il post infatti, nonostante l’altissima carica sensuale, è di grande eleganza. Anche la 37enne pugliese ci scherza su con la didascalia del post, che recita “L’eleganza prima di tutto”. La donna ha spesso portato avanti discussioni piuttosto accese con chi svilisce il suo lavoro, definendolo immorale o sbagliato.

La carriera di Malena nel settore dell’intrattenimento per adulti in realtà è cominciata abbastanza di recente. Fino al 2013 infatti la pugliese ha svolto numerosi lavori, tra cui l’agente immobiliare. Oltre alla carriera professionale, negli anni la donna ha coltivato anche un attivismo politico che l’ha portata nel 2013 ad essere eletta nell’assemblea nazionale del Partito Democratico. In più occasioni ha raccontato di essere una sostenitrice convinta dell’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Non è la prima attrice a luci rosse a debuttare in politica: Ilona Staller, nota con il nome d’arte di Cicciolina, ha ricoperto la carica di deputata dal 1987 al 1992.

Impostazioni privacy