Melissa Satta e Boateng, aria di crisi: l’indizio che spiazza tutti

È giunta di nuovo al capolinea la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la rottura questa volta è definitiva?

Melissa Satta e Boateng
Melissa Satta e Boateng (Foto da Instagram)

Sembra essere giunto di nuovo al capolinea il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boatenga lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 28 ottobre.

Ad agosto si era già parlato di una presunta crisi tra l’ex velina di Striscia la notizia e il marito, rumor che lei aveva prontamente smentito. A quanto pare le cose tra loro negli ultimi tempi non andavano davvero bene, ad oggi sembra che non siano riusciti a risolvere i loro problemi di coppia.

Stando alla nota rivista diretta da Alfonso Signorini, il noto calciatore avrebbe provare in ogni modo a recuperare il suo rapporto con Melissa Satta, tentativi che a quanto pare non sono serviti a farli rimanere insieme. Chi ha fatto anche sapere che dopo la rottura la modella si sarebbe recata dalla sua amica Arianna, moglie del noto imprenditore Renzo Rosso. La showgirl non era nemmeno presente in tribuna durante l’ultima partita del Monza, dove gioca Boateng. Questo ulteriore indizio fa pensare che la loro storia d’amore sia giunta davvero al capolinea.

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati di nuovo, ci sarà una nuova riconciliazione tra loro?

Boateng e Melissa Satta
Boateng e Melissa Satta (Foto da Instagram)

Non è la prima volta che i due decidono di dirsi addio. Già nel 2018 avevano deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione. La separazione durò circa un anno, la speranza dei loro fan di rivederli insieme sembrava svanita ma improvvisamente annunciarono un ritorno di fiamma tra loro. Dopo la riconciliazione sembravano più innamorati che mai, la modella parlava addirittura di un secondo figlio.

I motivi della nuova crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng al momento non sono noti, sembra però quasi certa la loro rottura. Dopo un periodo di separazione i due decideranno di concedersi un’altra possibilità o stavolta è finita davvero tra loro? Al momento i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la rottura. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy