Nina Palmieri, sorriso contagioso e tenere effusioni: una fuga d’amore – FOTO

Nina Palmieri “scappa”. Una vera e propria fuga d’amore per la iena che si lascia andare ad effusioni tenerissime

Più radiosa che mai Nina Palmieri, la giornalista ed inviata de Le Iene, tra le più apprezzate della nota trasmissione televisiva di inchiesta. Giornalista ma anche autrice di libri, la Palmieri racconta sempre storie molto forti nel programma, racconti che lasciano decisamente il segno.

E lei stessa, in un’intervista recente, ha spiegato come ogni storia scelta debba prima colpirla dal punto di vista umano per poi essere portata sullo schermo. Una carriera già lunga alle spalle, con esperienza su carta stampata e varie trasmissioni prima di approdare a Le Iene.

E proprio l’esordio nella trasmissione l’ha toccata particolarmente; inviata a Gaza per 10 giorni, in uno dei momenti di maggior tensione sulla Striscia. Una situazione che l’ha segnata, come ha ammesso recentemente.

Attivissima su Instagram, Nina Palmieri ha un compagno ed una figlia, Amanda, che cresce a vista d’occhio. E proprio sui social la giornalista è molto attiva e racconta ai suoi follower ogni spaccato quotidiano della sua vita e d quella della sua famiglia.

Nina Palmieri: fuga d’amore al mare

E proprio attraverso il noto social network, la Palmieri ha svelato ai suoi follower la sua “fuga”. Compagno e figlia precettati e via di corsa ad Ostia, al mare, per una giornata sotto al sole e sul mare. Una scelta che sembra aver sortito gli effetti sperati, perché la giornalista appare rilassata e radiosa, decisamente contenta.

Tre le immagini postate. Nella prima è da sola, appoggiata ad una cabina, una di quelle tipiche degli stabilimenti marini. Jeans neri lunghi e maglione mascherato; senza mascherina – ma il distanziamento è più che garantito – si esibisce in una risata fragorosa e coinvolgente. I capelli sono sciolti al vento.

La piccola Amanda fa capolino nella seconda e terza immagine. Dapprima compare vicino alla madre; capelli ricci proprio come Nina, è di spalle e guarda la genitrice. La Palmieri le sorride e porta l’indice alle labbra, in silenzio di far silenzio.

Foto amorevole e tenerissima, invece, la terza; Nina Palmieri abbraccia sua figlia Amanda e le due sono vicinissime, viso a viso e contentissime. La stessa giornalista ha poi ammesso di aver “costretto” la sua famiglia ad una fuga al mare, per una giornata davvero bella.

Impostazioni privacy