Ronaldo positivo al Covid, la sorella nega tutto: “È una truffa”

In casa Juventus tiene banco la situazione legata alla positività di Cristiano Ronaldo. Il portoghese salta il Barcellona, sua sorella fa la negazionista: “Covid, tutta una truffa”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Fonte GettyImages)

Nella serata di ieri  è arrivata la notizia che tutti i tifosi della Juventus temevano. Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Covid (da quasi due settimane ormai) e salterà anche la sfida di questa sera, in Champions League, contro il Barcellona. Non ci sarà, almeno per ora, l’atteso scontro con Leo Messi: sarebbe stato il primo incrocio tra i due dal passaggio in bianconero del campione portoghese.

Una Juventus orfana del suo migliore giocatore insomma dovrà sfidare il Barça in un’Allianz Stadium che, dopo le ultime misure in vigore da lunedì, torna ad essere completamente vuoto. Mentre prosegue la corsa verso la completa negativizzazione del 5 volte Pallone d’Oro arrivano le parole della sorella del portoghese: Katia Aveiro ha detto la sua in merito alla vicenda Covid, e le sue dichiarazioni non sono passate certo inascoltate.

La sorella di Ronaldo non ci sta: “Covid, aprite gli occhi!”

Cristiano Ronaldo covid sorella
Katia Aveiro – Da Instagram

Dichiarazioni amplificate sicuramente dalla eco mediatica di cui la donna gode, essendo la sorella di uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi. Per di più, proprio nel momento in cui Cr7, pur asintomatico, sta combattendo contro il Covid. Le dichiarazioni di Katia Aveiro risalgono a qualche giorno fa ma sono tornate di nuovo agli onori della cronaca dopo la notizia della persistente positività del fratello.

Dichiarazioni da negazionista vera quelle della sorella di Cristiano Ronaldo che con queste parole sfoga il suo pensiero. Riferendosi al Covid, infatti, afferma come la malattia sia “la più grande frode che ho visto da quando sono nata”. L’invito poi a tutta la gente ad “aprire gli occhi“, smettendola di fare (citiamo sempre le sue parole) i “burattini del mondo”.

vaccino Covid
Vaccino Coronavirus (gettyimages)

Dichiarazioni che stonano con i numeri di contagiati, decessi e terapizzati che arrivano dai vari paesi. In Francia e in Germania nei prossimi giorni potrebbe anche essere attivato un nuovo lockdown.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Lockdown a Natale: effetti disastrosi 

Impostazioni privacy