Sabrina Salerno, maglietta scollata rosso “fuoco”: pensiero critico – FOTO

Continuano i pensieri profondi, riflessivi e critici di Sabrina Salerno: la showgirl “gioca” a fare la politica con una maglietta rosso fuoco. I follower le chiedono se scende in piazza, lei risponde in modo anomalo.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno showgirl (Instagram)

C’è chi si fa i beati cavoli suoi, chi interviene e chi lascia correre senza destare troppa attenzione in un campo, preferendone un altro. Ovviamente parliamo del periodo storico che tutti noi stiamo vivendo: la pandemia da coronavirus. È pure vero che, ormai, a mettere bocca sono proprio tutti. L’importante, però, è che ognuno metta sul piatto un pensiero critico con base solide e non tanto per spararla grossa, come spesso accade.

Una di queste è Sabrina Salerno. Ormai il suo “show” è partito da qualche giorno e non intende fermarsi. La showgirl italiana ha preferito accorpare due argomenti sul suo profilo di Instagram: la bellezza, del suo corpo mozzafiato, con lunghe riflessioni su ciò che sta accadendo durante questi giorni d’intensa tensione e disagio sociale, economico e sanitario. Un modo tutto suo, che comunque, nel mondo dello spettacolo e del gossip, non passa inosservato.

Sabrina Salerno di rosso: non solo la maglietta ad accendere gli animi

Mano sulla tempia, sguardo pensieroso, visto un po’ perso. Sabrina starà pensando al periodo storico in corso? Forse sì: come si evince dalla didascalia: “Sì alle manifestazioni democratiche, no alla violenza”. Ancora una presa di posizione. Qualcuno le chiede se era in piazza a Trieste la scorsa serata. Lei glissa, rispondendo: “C’era tanta gente”.

Quasi lo stesso scatto, quasi le stesse riflessioni, colore diverso: il rosa in una stanza. Come si può leggere anche dalla didascalia di questo post, Sabrina parla sempre del periodo contraddistinto dal coronavirus e di un futuro sempre più incerto. Vedremo cosa avrà in serbo nelle prossime ore.

Impostazioni privacy