Taylor Mega svestita e conturbante: “Flirting with camera” – Video

Taylor Mega più sexy che mai su Instagram. La modella e influencer non dà spettacolo solamente tramite post ma anche nelle storie “scherza” e gioca con i suoi fan.

taylor mega
Taylor Mega (Screenshot Instagram)

Durante l’ultima estate ha abituato decisamente bene i suoi oltre 2 milioni di follower su Instagram. Taylor Mega è una delle influencer più conturbanti e controverse del panorama italiano, capace con i suoi scatti e post di catturare l’attenzione di tantissima gente. Grazie al suo corpo che sembra scolpito nel marmo, e valorizzato al meglio sui suoi canali social, la bella Taylor ha raccolto il grande seguito che può vantare.

Come detto su Instagram sono oltre 2 milioni i follower che, praticamente ogni giorno, vengono quasi inondati da post, foto, video e storie della bionda influencer. Dopo un’estate passata particolarmente scoperta Taylor non teme i primi freddi, anzi continua con i suoi outfit accattivanti e decisamente “minimal“. Uno di questi è protagonista in una delle sue ultime storie.

Taylor Mega, il top bianco è aderente: lei scherza coi fan

taylor mega instagram
Da Instagram

In una delle ultime storie pubblicate su Instagram Taylor Mega appare con un top bianco sexy e aderente. La scollatura è vertiginosa e valorizza il suo lato A. L’influencer, come scrive lei stessa, “flirta” con la camera e gioca a distanza con i suoi tanti follower. Poi, dato l’avvicinarsi di Halloween, usa anche un effetto che simula il sangue dalla sua bocca.

L’influencer è stata protagonista poi di un botta e risposta con alcuni fan che le hanno fatto delle domande via social. Una di queste riguarda proprio la palestra e i suoi modi per ovviare alla chiusura dei centri disposta dal nuovo decreto legge. Taylor ha risposto che in palestra si recava solamente per fare cardio, mentre tutti gli altri esercizi di pesistica lei li ha sempre eseguiti in casa.

Da Instagram

Le storie in questione le potete vedere direttamente partendo da questo link.

 

 

Impostazioni privacy