Temptation Island, Michael De Giorgio accoltellato: è stato operato d’urgenza

Preoccupano le condizioni di Michael De Giorgio, ex partecipante di Temptation Island, che nelle ultime ore è stato accoltellato. Per lui subito un’operazione urgente, ancora non si sanno le motivazioni di tale gesto.

michael de giorgio
Michael De Giorgio pensieroso (Screenshot Instagram)

Ci si sposta per lavoro da Sud a Nord. Parliamo di ragazzi che emigrano per poi ritrovarsi a svolgere il lavoro della loro vita in un altro posto, in modo perenne e duraturo nel tempo. Uno di questi è Michael De Giorgio che partito dalla Puglia ora fa il tatuatore in quel di Udine. Diventato famoso dopo aver partecipato al reality di Temptation Island.

Una storia tormentata e molto cliccata quella avuta con Lara Zorzetto, finita proprio dopo il termine del programma. I due hanno preso strade diverse e quest’ultima ha avuto anche un figlio dall’attuale compagno di nome Mattia. Alla cronaca però, nelle ultime ore, è finito proprio De Giorgio dopo aver subito una violenta aggressione con tanto di coltello.

Accoltellato forse per amore: Michael De Giorgio rischia grosso per il suo futuro

michael de giorgio
Michael De Giorgio (Screenshot Instagram)

Le liti si sa, sono all’ordine del giorno. E con tutto questo stress psicologico in giro è molto facile che degeneri da un momento all’altro. Non si sa ancora se è stato il caso di Michael De Giorgio. Sta di fatto che, come si vede dalle storie del suo profilo Instagram, l’ex concorrente del programma ha riportato una grossa ferita. Dopodiché è stato operato d’urgenza e l’operazione è andato a buon fine.

Ora, però, si aspettano riscontri per il post-operazione. Quest’ultimo potrebbe perdere alcune facoltà motorie. Visto il fatto che di mestiere fa il tatuatore, tutto ciò potrebbe portare seri problemi per il su futuro.

Eccolo in uno scatto, molto raggiante, poco prima dell’incidente. Molti, però, già dai commenti cercano di provare a ricostruire il fattaccio. Con sorprese annesse nei confronti di una ragazza.

Impostazioni privacy