Ainett Stephens esagerata, il lato B in primo piano manda il web in tilt – FOTO

Ainett Stephens ha illuminato il pomeriggio dei suoi followers con uno scatto esplosivo. La bellissima modella si è mostrata in una foto sensuale, con il lato b in bella mostra

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Ainett Stephens ha mandato letteralmente in tilt il web con uno scatto piccante. La donna si è mostrata in tutta la sua sensualità, di schiena, con lo sguardo fisso verso l’obiettivo, un’espressione ammaliante e il lato b in bella mostra. I fan hanno sicuramente apprezzato il ritorno sui social, avvenuto qualche settimana fa, dell’amatissima modella. Ainett vanta in pochi giorni la bellezza di 20mila follower, e ogni giorno ci tiene ad aggiornare scrupolosamente il suo profilo con contenuti sempre nuovi e bollenti.

Una vera bomba, quella lanciata oggi dalla modella di origini venezuelane, tanto cara agli italiani per i molti ruoli interpretati in tv. Dopo diversi scatti al limite del bollino rosso, questa volta la donna ha deciso di mostrarsi in una foto molto sensuale ed elegante al tempo stesso.

Ainett Stephens ritorna sui social: lato b in bella mostra e fan impazziti

Ainette Stephens
Ainette Stephens (Getty Images)

Ainett Stephens e il ritorno col botto. Una bomba, la meravigliosa modella venezuelana naturalizzata italiana, si è presa anche la scena social. Piano Piano la donna sta infatti scalando le gerarchie di Instagram, dopo un lungo periodo di assenza. Il ritorno sui social qualche settimana fa, per la gioia dei fan, dopo un periodo di calma apparente.

La showgirl classe 1982, nata a Ciudad Guayana, dopo essere entrata nei cuori degli italiani soprattutto per il suo personaggio “la gatta nera” – nel Mercante in Fiera di Pino Insegno – ha deciso di dedicarsi ai social network. Dalla fine di settembre, in poco più di un mese, la sudamericana è riuscita a far salire in alto il suo profilo, con ben 18mila follower, grazie ai suoi continui scatti piccanti e molto seducenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti! Nuovo giorno, nuova foto & tanti nuovi servizi fotografici 🖤 . . . #photoshoot #model #intimo #curlyair #ainettstephens

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal) in data:

Impostazioni privacy