‘Ballando’, Mariotto e il body shaming: “Non mi scuso, vi spiego perché”

Dopo il commento su Elisa Isoardi a ‘Ballando con le Stelle’, Guillermo Mariotto si confessa a ‘La vita in diretta’ ma non chiede scusa: svelato il motivo

Guillermo Mariotto a La Vita in Diretta: "Non era mai successo"
Guillermo Mariotto (screenshot)

Ormai da tantissimi anni Guillermo Mariotto è uno dei giudici storici di ‘Ballando con le Stelle’, programma condotto da Milly Carlucci che va in onda il sabato sera su Rai 1. Il giudice non si è mai tirato indietro dal dare duri giudizi ai concorrenti, spesso anche esagerando. Questo è quanto successo nella scorsa puntata del programma, quando al termine dell’esibizione di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, svolta dentro ad un letto, ha detto a quest’ultima di aver dimostrato di essere ”esperta” nei movimenti sul letto. Parole che hanno lasciato a bocca aperta tutti e che lui non pensa proprio a ritirare. Infatti, ospite alla ‘Vita in diretta’, si giustifica dicendo che si riferiva solo ad un esibizione e nient’altro.

Ballando con le Stelle, Mariotto sulla Erra: “Una guerra tra ciccioni”

Guillermo Mariotto (Immagine da Instagram)

Continuano le critiche contro Guillermo Mariotto dopo le ultime esternazioni sia durante Ballando con le Stelle che mentre era ospite a ‘La Vita in diretta‘. Infatti lo storico giudice sabato sera ha fatto una battuta poco carina sull’esibizione di Elisa Isoardi, dicendo che si vede che è brava nei movimenti nel letto. Poi, quando ha la possibilità di chiedere scusa nel programma di Alberto Matano non lo fa. Anzi, parlando della collega Rossella Erra, che ha definito come “la cicciona con gli strass”, cerca di cavarsela puntando sull’ironia, dicendo che “sarà una lotta tra ciccioni, una guerra di pance con lui”. Commenti sicuramente poco carini quelli del giudice di Caracas, che essendo un personaggio pubblico dovrebbe puntare ad abbattere i muri del ‘body shaming’ e non alimentare le critiche sul fisico e comportamento di colleghi e concorrenti.

Impostazioni privacy