Belen e la nuova fiamma: gesto di passione davanti a tutti – FOTO

Belen Rodriguez riaccende l’attenzione sulla sua storia con Antonino Spinalbese: la sua ultima foto su Instagram mette in mostra il rapporto tra i due.

belen rodriguez antonino spinalbese nuova foto instagram
Belen Rodriguez al Festival del Cinema di Venezia (Getty Images)

La vita sentimentale di Belen Rodriguez continua ad infiammare le pagine dei tabloid e dei siti di gossip. Fin dalla sua storia con Fabrizio Corona, infatti, i paparazzi e i settimanali di informazione hanno tenuto i fari puntati sulla vita amorosa della showgirl argentina. Anche la sua nuova storia ovviamente stuzzica la curiosità dei suoi fan.

Dopo una relazione andata avanti “a singhiozzo” con il ballerino Stefano De Martino, infatti, la showgirl ha trovato un nuovo amore. Si tratta di Antonino Spinalbese, hair stylist e modello di 25 anni. I due sembrano molto affiatati, e l’ultima foto postata dalla Rodriguez lo conferma nuovamente.

Nello scatto infatti i due giovani si concedono qualche passo di danza in mezzo a delle strisce pedonali di Milano. La foto, in bianco e nero, ha una forte carica espressiva: l’inquadratura e la posa dei due trasmettono una grande passione. Entrambi, tra l’altro, indossano una mascherina sul volto, segno che la foto è stata scattata di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pᴀsᴏs @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez, pioggia di critiche sotto la foto: “Ma chi ti crede?”

belen rodriguez antonino spinalbese nuova foto instagram
Belen Rodriguez, pioggia di critiche sotto il post (Instagram)

L’ultima foto di Belen Rodriguez, che ritrae un momento di intimità tra lei e Antonino Spinalbese, ha raccolto quasi 50mila like in meno di un’ora. Tra i commenti troviamo anche Chiara Giordano, veterinaria ed ex moglie di Raul Bova, e Alessandra Gallocchio. Non tutti però hanno apprezzato la foto postata dalla showgirl argentina, anzi: sotto il post ci sono numerosi commenti molto critici e duri.

In un commento un utente ha attaccato duramente la Rodriguez, sostenendo che tra lei e Spinalbese non ci sia amore perché lei non sa amare. Secondo l’utente, infatti, se la Rodriguez avesse amato uno dei suoi ex partner non avrebbe potuto trovarne un altro dopo poco tempo. In molti poi la attaccano per la durata delle sue relazioni passate, sostenendo che anche questa durerà quattro anni come le altre.

Non si può sapere, ovviamente, quanto durerà la storia tra la showgirl argentina e il giovane modello: per il momento però entrambi sembrano felici, e tanto basta.

Impostazioni privacy