Brad Pitt torna single: è finita con l’ormai ex fidanzata

Brad Pitt torna ad essere uno scapolo d’oro: la sua storia con la modella polacca Nicole Poturalski è arrivata al capolinea.

brad pitt single nicole poturalski
Brad Pitt, l’attore torna single (Getty Images)

La sua storia con Angelina Jolie, durata dal 2005 al 2016 e conclusa legalmente l’anno scorso, ha fatto sognare i fan di tutto il mondo. Sembra però che Brad Pitt, vincitore di due premi Oscar, abbia deciso che al momento sta bene da solo. La sua relazione con la modella polacca Nicole Poturalski infatti è arrivata al capolinea dopo meno di un anno. La conferma arriva dalle pagine del settimanale newyorkese PageSix.

Le voci di una relazione tra l’attore 56enne e la modella 27enne erano cominciate nel 2019, alla festa per la prima di C’era una volta a… Hollywood. Una vera conferma però era arrivata solo lo scorso agosto. In quell’occasione i due sono stati fotografati insieme mentre raggiungevano il castello di Pitt a Miraval, in Francia. Secondo una fonte vicina all’attore al momento Pitt non cerca assolutamente nulla di serio.

L’attore di Sette anni in Tibet torna quindi ad essere lo scapolo d’oro di Hollywood. I rapporti con la ex moglie sono tornati buoni, dopo un periodo in cui i due sono stati molto distanti. I due, oltre a condividere la custodia dei figli, hanno in comune anche un sostanzioso patrimonio (che comprende anche il castello in Francia). Il valore delle loro proprietà supera i 380 milioni di dollari.

Chi è Nicole Poturalski, l’ex fidanzata di Brad Pitt

brad pitt single nicole poturalski
La modella polacca Nicole Poturalski (Instagram)

La storia tra Brad Pitt e Nicole Poturalski è finita dopo solo due mesi di ufficialità, anche se i due probabilmente si frequentavano da circa un anno. La modella 27enne è nata a Varsavia, in Polonia, ma adesso vive a Berlino per via del suo lavoro. Negli anni ha posato per diverse riviste, tra cui Elle, Grazia e Harper’s Bazaar.

La Poturalski ha una relazione aperta con il marito Roland Mary, che ha 40 anni in più di lei ed è proprietario di un ristorante nella capitale tedesca. Proprio in questo locale, che si chiama Borchard, molti sostengono di aver visto Pitt e la modella polacca poche settimane dopo la festa in cui si sono conosciuti.

Impostazioni privacy