Chiara Ferragni col pancione e senza vestiti: fan impazziti – FOTO

Chiara Ferragni ha deciso di condividere il suo pancione, che aveva fatto tanto discutere. Questa volta l’influencer si è mostrata completamente nuda, con una mano sul seno: fan in estasi

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Una gioia per gli occhi. La bellissima Chiara Ferragni, incinta ormai di 18 settimane, ha deciso di mostrarsi su Instagram completamente nuda, con solo gli slip addosso. Il pancione in bella mostra e una mano sul seno, un sorriso smagliante e solare e la lunga chioma bionda per uno scatto elettrizzante e commovente allo stesso tempo.

La nota influencer infatti è riuscita a mostrarsi in una posa sensuale, con tanto di pancione, in perfetta forma, considerando i quasi 4 mesi di gravidanza. Nella didascalia, la moglie di Fedez ha scritto: “18 settimane si vedono sicuramente”, con il pancione tra le mani. La foto, condivisa pochi minuti fa nella mattinata di oggi, 29 ottobre, ha ricevuto la cifra incredibile di 672mila likes e 3.500 commenti, in poco più di 40 minuti.

Chiara Ferragni incinta, la posa che ha fatto innamorare i fan

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Completamente nuda, con il pancione tra le mani. Chiara Ferragni, in una posa da quadro, ha letteralmente mandato in tilt il web. La donna, in dolce attesa del secondo figlio dopo Leone (una femminuccia), ha condiviso un post, pochi minuti fa nella tarda mattinata di oggi 29 ottobre, tra il sensuale e il tenero.

La mano sul seno e il braccio sul pancione, come una dea della fertilità. Moltissimi i commenti di amore nei confronti della nota influencer, alcuni anche al veleno. Come sempre non mancano le critiche di alcuni utenti, che hanno urlato allo scandalo: “Sei una mamma, copriti”. Eppure ormai i follower dovrebbero essere abituati al modus operandi dei social network, che hanno completamente appiattito i confini dell’intimità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

18 weeks and definitely showing 💖

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

In ogni caso la Ferragni, con questa foto straordinaria, ha generato un flusso incredibile di likes e commenti.

Impostazioni privacy