Diletta Leotta: pigiama, cagnolino e leggera scollatura – FOTO

È tornata Diletta Leotta su Instagram: prima di andare a dormire si fa immortalare con pigiama, cagnolino e leggera scollatura che scatena gli animi già bollenti dei suoi follower. Battute maliziose.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Calano le temperature e l’unica cosa che vogliamo fare la sera è andare a nanna, sotto le coperte. Quando i gradi si abbassano e il freddo sopraggiunge, soprattutto in tempi di Covid-19, la maggior parte delle persone non vede l’ora di mettersi a letto per vedere un film, una serie Tv o semplicemente per lasciare andare nelle braccia di morfeo.

Non è così per tutti. E a testimonianza di ciò c’è Diletta Leotta. Ultimamente avevamo visto la conduttrice televisiva tornare a solcare i campi di gioco. Porte chiuse per il pubblico, ma non per la bella inviata di Dazn che rendere sempre più piccanti le interviste a bordo campo, con vestiti eleganti e sensuali. Nelle ultime ore, però, il pallone è stato allontanato dalla sua sfera di competenza. La Leotta ha deciso di dedicarsi al mondo animale, con tanto di pigiama, proprio prima di andare a nanna.

Pigiamo bianco: Diletta Leotta saluta e manda la buonanotte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte 🤍

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Una buonanotte alquanto strana: con tanto di trucco e un pigiama che sembra più un vestito per una sera di gala. Con una scollatura che si vede e non vede, la Leotta tiene tra le braccia il suo barboncino ed è pronta ad andare a fare i dolci sogni. I follower però si scatenato. C’è chi dice che vorrebbe essere al posto di un cane, chi il cane stesso e chi non dormirà più. Uno la spara grossa: “Con quel pigiama sembra che hai 45 anni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei grandi eventi in un sabato unico: su #DAZN sarà una giornata incredibile, io vi aspetto alle 20.45 per #LazioBologna #SeiSuDAZN 🎙🔝

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Eccola, invece, quando scende in campo. Prima dell’inizio della partita Lazio-Bologna aveva posato un suo scatto con un abito a dir poco aggressivo e seducente. Poi il pigiama della buonanotte.

Impostazioni privacy